Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polpacci in crescita anomala

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Polpacci in crescita anomala

    Ho dei polpacci da far invidia all'incredibile Hulk.
    Quando sono arrivati? Quando stavo sia ingrassando sia facendo molti esercizi di muscoli, per gambe e braccia.
    L'aerobica mi infastidisce quindi sbagliando preferisco "appesantirmi" coi macchinari che correttamente coadiuvare con fitness etc. Poi c'ho un misterioso problema all'anca se corro che nessuno mi risolve dunque..
    Ora questo mio ingrassamento non si nota perchè sono minuta, gli altri non possono notarlo ma io me ne rendo conto, ho delle peculiarità, non ingrasso mai le braccia ad es.
    Poi rimoderandomi sono retrocessa per pancia e un po' per gambe ma mi son rimasti questi polpaccioni.

    Ora tra quelli a me più stretti c'è questa discussione che loro dicono son muscoli, è costituzione (se', ma ce io ce li avevo normali!!) e io dico che è grasso.
    Ma non mi va di mettermi a dieta senza prove.

    Addirittura tempo fa mi colpì cosa mi disse una che non va mai in bicicletta perchè ha un difetto genetico per cui anche con poca attività muscolare le si sviluppano all'eccesso; io non ci feci molto affidamento.

    Ora mi trovo esattamente con questo problema aaaah!

    Insomma ma secondo voi è possibile che con un piccolo (non faccio mai palestra con costanza) periodo di palestra in cui facevo sempre pesi alle gambe ma anche braccia io abbia avuto questo risultato localizzato?
    Non è che devo solo dimagrire?
    ----------------------------------
    Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.

    #2
    aaaaaaahh ma perchè ''midofuoco'' ?


    Purtroppo i polpacci grossi o meno derivano quasi tutti dalla genetica, c'è poco da fare. C'è chi si ammazza per anni e non li vedrà mai crescere, invece c'è anche chi li ha grossi di costituzione o che comunque tendono ad ingrossare facilmente.

    Commenta


      #3
      può darsi che sia ingrassata. Come è vero che la genetica è fondamentale per i polpacci... non è raro vedere uomini con gambe enormi e polpacci da signorina... è una di quelle cose che o cresce o non cresce. Nel caso di una donna non lo so... sicuramente dimagrendo perderai grasso e un po di muscoli.

      Commenta


        #4
        Come vorrei avere la tua "sfortuna"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          aaaaaaahh ma perchè ''midofuoco'' ?
          Eheehe! E secondo te che devo fa'?

          So' nata tutta anchilosata.

          Originariamente Scritto da ponzolo Visualizza Messaggio
          Come vorrei avere la tua "sfortuna"
          Ahahaah!! Vorrei vedere fossi una donna.


          Peraltro quasi fosse una medizione di ritorno: ho sempre detestato i maschi coi polpacci piccoli

          ma odio anche le donne coi polpaccioni ehiiiii! Ohhh!
          ----------------------------------
          Le donne alla guerra, gli uomini in sala pesi.

          Commenta


            #6
            Partendo dal principio che sui polpacci il grosso lo fa la genetica, dobbiamo però quantificare di cosa si parla.

            Innanzitutto dovresti postare il tuo peso, altezza, età e anzianità di allenamento. In secondo una foto di questi polpaccioni sarebbe gradita, sia in "primo piano" che nell'insieme delle gambe per valutare le effettive sproporzioni.

            Se poi hai sottomano un metro da sarta prendi la misura della circonferenza del polpaccio nel punto più largo e anche della coscia nel punto più largo (aiutati con google per i punti esatti se hai difficoltà). Le misure prendile da in piedi caricando il peso del corpo sull'altra gamba, quella che non stai misurando. Se ti fai aiutare da un altro sarebbe meglio.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎