Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio suddivisione gruppi muscolari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio suddivisione gruppi muscolari

    Ho suddiviso i gruppi muscolari in due modi differenti:

    LUN Petto bicipiti
    MAR Spalle tricipiti
    MER Gambe
    GIO Dorsali bicipiti
    VEN Spalle tricipiti

    LUN Spalle tricipiti
    MAR Dorsali bicipiti
    MER Gambe
    GIO Petto spalle
    VEN Bicipiti tricipiti

    Ho provato personalmente ad allenarmi seguendo sia la prima suddivisione che la seconda e premetto che come tempi di recupero mi trovo bene, ma non sono totalmente soddisfatto. Il problema sta nel martedì, sia nella prima variante che nella seconda. Allenare le spalle il giorno dopo il petto non è ottimale, e nemmeno allenare i dorsali il giorno dopo le spalle non è granchè.

    Quindi considerando che spalle, bicipiti e tricipiti li devo allenare due volte a settimana come posso organizzare la suddivisione in modo migliore? Specifico anche che non posso andare in palestra più di 5 giorni a settimana.

    #2
    allora innanzitutto non andrei 5 giorni a settimana...sicuramente avrai pensato di allenare bic e tric 2 volte per week per farli crescere di più?...non cè nulla di piu sbagliato...e anche come accoppiamenti non sono dei migliori...prova a postare la tua scheda che la rivediamo insieme e fidati che se li fai lavorare bene..nn servirà il secondo giorno per le braccia...metti i tuoi dati e obiettivi e poi vediamo il da farsi....

    allenarsi di più non vuol dire crescere di èiù anzi a volte è proprio quella la rovina ...
    ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

    PERSONAL TRAINER

    Il mio diario 2015

    http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎