Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio allenamento e termogenici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio allenamento e termogenici

    ciao a tutte sono nuova e ne approfitto per fare i complimenti agli ideatori.
    sono M.Grazia e ho 27 anni, da sempre sono appassionata fitness. vado in palestra da 3 anni ma mai seriamente (purtroppo) xò da ottobre grazie al nuovo personal della palestra ci sto dando dentro.
    sto seguendo alla lettera l'alimentazione che mi ha dato e la scheda. faccio 4 giorni alla settimana.
    LUNEDI: petto\spalle\addome + cardio
    MARTEDI: gambe\glutei + cardio
    GIOVEDI: cardio\addome
    VENERDI: dorsale\braccia + cardio
    che ne pensate?
    adesso mi ha consigliato di prendere qualche brucia grasso ma ovviamente quelli che mi ha propsto lui costano un BOTTO!! guardando in rete ho letto parecchie recensioni positive sul brucia grassi SCULPTURE THERMOREDUCER della anderson. vorrei provarlo cosi l ho ordinato.
    adesso mi chiedo come dovrei prenderlo?
    quante capsule e per quanto tempo?
    devo fare pause?
    quando non mi alleno devo prenderlo?

    SCUSATE SE SONO STATA PROLISSA MA è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO IN UN FORUM GRAZIE X L ATTENZIONE.
    rispondete pleaseeee

    #2
    Ciao e benvenuta! Come splittaggio ci siamo, ma se posti la tabella intera sarebbe meglio, per l'integrazione c'è la'pposita sezione, ok?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      ops grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎