Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo muscolare e idee scheda nuova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stallo muscolare e idee scheda nuova

    Salve chiedo il parere di voi grandi esperti:
    noto da un po' di tempo uno stallo della crescita muscolare con scheda massa. Volevo introdurre i richiami nella scheda dato che durante la settimana una volta che alleno il muscolo, nei restanti giorni lo sento debole e sgonfio. Avendo la possibilità mi alleno 6 volte la settimana e stavo pensando si splittare la scheda cosi
    lunedi: Gambe-Bicipiti(leggeri)
    martedi: Spalle-Trapezio-Tricipiti(leggeri)
    mercoledi: Petto-Dorsali(leggero)
    giovedi: Bicipiti-Gambe(leggero)
    venerdi: Tricipiti-Spalle e Trapezio(leggeri)
    sabato: Dorsali-Petto(leggero)
    è una follia da incompetenti o può andare? In caso consigli per gli esercizi?
    Grazie in anticipo!

    #2
    Sicuro che la dieta sia da massa? Mai pensato ad una multifrequenza?
    Last edited by Hignoa; 07-01-2015, 21:39:34.
    They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"

    Commenta


      #3
      La dieta credo sia a posto. Cos'è la multifrequenza?
      La mia divisione comunque è errata?

      Commenta


        #4
        Più che altro lavorare 6 giorni su 7 è eccessivo per un neofita....
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Ma si può fare lo stesso? Riposando e mangiando abbondantemente l'allenamento rende?

          Commenta


            #6
            Secondo me è eccessivo allenarsi con i pesi 6 giorni su 7, non dai tempo ai tuoi muscoli di recuperare e quindi si supercompensare....fossi in te proverei a fare 3 allenamenti a settimana ben distanziati...o ancora meglio 2...potresti essere in superallenamento, e qui si spiega lo stallo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da richyOCZ94 Visualizza Messaggio
              Ma si può fare lo stesso? Riposando e mangiando abbondantemente l'allenamento rende?
              da neofiti no, allenati su 3 wo settimanali avendo cura di gestire bene il carico e di portare a termine le rip stabilite
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Grazie delle risposte! Farò una settimana di prova con questo split tanto per cambiare e vedere come reagisce il mio corpo! In caso rivedrò la mia scheda!

                Commenta


                  #9
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎