Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardio con Hiit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardio con Hiit

    Salve mi sono informato e ho scoperto che l'allenamento hit è più efficace per perdere massa grassa rispetto a una corsa costante.
    Il problema è che non so da dove iniziare non avendolo mai fatto.
    Prima correvo 3 volte a settimana 45 minuti circa.

    Ora vorrei fare 2 volte questo allenamento hiit e una volta correre per 60 minuti circa o farlo 3 volte a settimana.

    Qualcuno può indirizzarmi? Qualcosa che poi col tempo posso variare di difficoltà. Ho letto che ne esistono vari tipi.

    #2
    Basta fare un search e trovi tanti tipi di difficoltà differenti, non hai trovato nulla?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
    DIARIO

    Commenta


      #3
      La funzione search non riesco a usarla. Cercando normalmente mi sembra tutta roba per chi è già allenato

      Commenta


        #4
        Ecco qui

        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

        Commenta


          #5
          Grazie.

          Ho provato a cliccare ma non mi si apre il link mi dice prova a cambiare i termini e riprova.

          Commenta


            #6
            Ok:

            Funzione Cerca (http://www.bodyweb.com/search.php) Le voci: - chiavi di ricerca - ricerca nei forum - ricerca per tag - ricerca per utente Come usare le chiavi di ricerca? Il sistema accetta solo parole con più di tre caratteri, quindi se dovessimo cercare informazioni su prodotti in sigla (es. ALC, NAG, NAC, CEE) è
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎