Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su scheda :))

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli su scheda :))

    Ciao ragazzi sono nuovo nel sito, spero vivamente che ho scritto nella sezione giusta.
    Sono alto 1,75 e peso 65kg e ho 16 anni
    Dopo esser stato per un anno in una palestra ho dovuto cambiare per motivi di comodità e la scheda di massa fatta dall'istruttore della nuova palestra è differente rispetto quella della vecchia palestra, infatti avevo una scheda in cui dovevo fare tutti gli attrezzi a 3 serie x 8/10 ripetizioni(mi trovavo bene,crescevo, ero magrissimo ora qualche muscolo l'ho messo e si vede...seguo un certo tipo di alimentazione ma non so se posso postarlo). Qui no invece, ora vi spiego come è suddivisa la mia nuova scheda.
    E' PER 6 SETTIMANE E : LA PRIMA SETTIMANA DEVO FARE TUTTO 3X12(1 min recupero), LA SECONDA TUTTO 4X10(90 secondi recupero)LA TERZA 5X8(2 minuti recupero)LA QUARTA SETTIMANA non so cosa sia devo fare 12-10-8-6-4(piramidale?) SETTIMANA 5 E 6 TUTTO 4X6 (2 min recupero)

    Lunedi faccio dorsali (let machine avanti,low low singolo,pull down) e tricipiti (tirate al cavo alto,concentrato manubrio)
    Mercoledi faccio gambe(leg curl ,leg press orizzontale, leg extension, calf machine seduto) e spalle(shoulder press, alzate lat man, upper back, tirate al mento cavo basso)
    Venerdi faccio petto(chest press,panca orizzontale con bilanciere, aperture manubri panca 30°) e bicipiti (curl manubri a martello, panca scott bilanciere)

    gli addominali li faccio sempre quando mi alleno quindi 3 volte alla settimana e faccio crunch 4x20 e crunch inverso 5x15

    Faccio anche 15 minuti di tapisroulant per tenermi asciutto e brucio sulle 150 calorie

    SECONDO VOI E' BUONA COME SCHEDA??IO NON SONO CONVINTO SUL CAMBIO DI SERIE E RIPETIZIONI OGNI SETTIMANA (FAREI SEMPRE 3X8 MA PUO' ESSERE CHE MI SBAGLIO ) GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎