Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aesthetic fitness

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aesthetic fitness

    iao a tutti, pratico regolarmente palestra da 3 anni. Seguo le schede che mi passa un mio amico, mentre dal punto di vista alimentare non seguo nessuna dieta in particolare, nel senso che non misuro le calorie dei cibi, ma mangio comunque sano e bene, il tutto coadiuvato da integratori a seconda del periodo. Ultimamente ho scoperto il mondo dell'aesthetic fitness, e il mio obiettivo per gli anni a venire è ottenere un fisico sui generis di Marc Fitt. Potete aiutarmi a costruire una scheda ad hoc per raggiungere il mio obiettivo?
    Grazie anticipatamente,
    N.

    #2
    Non è la scheda che ti fa raggiungere un determinato obiettivo che sia Fitt o chi per esso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da meganite Visualizza Messaggio
      dal punto di vista alimentare non seguo nessuna dieta in particolare, nel senso che non misuro le calorie dei cibi,
      Male
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Intanto inizia col fare una dieta, poi sarei curioso di vedere la condizione di partenza

        Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          mi ricordo due tue vecchie discussioni, forse ben tre...dove facevi la stessa domanda...pero' mi sembra che non hai colto le risposte dell'epoca

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Si, perché le ho sempre trovate poco esaustive, come questa volta, del resto. Capisco che non siate qui per lavoro, ma per passione, e quindi gratis, ma trovo altamente inutili le risposte che date, fatte giusto per criticare a priori, sembra che voi sappiate sempre tutto. So che bisogna seguire una dieta particolare, non ho iniziato ad allenarmi ieri. Prima voglio aver chiaro l'allenamento e chiedere dopo la parte della dieta. Rileggete le vostre risposte. Trovate che qualcuna sia utile o abbia risposto alla domanda? Io no.

            Commenta


              #7
              Ma sei tu che non capisci che non esiste una scheda ad hoc per quello che chiedi. Oppure ho capito male io.. Quello che vuoi sono esercizi, serie , ripetizioni che ti facciano un fisico come quello che hai scritto? Ci sono un mix di fattori cmq che derminano i risultati che uno può ottenere..

              Commenta


                #8
                Tra questo mix penso che sia scheda, alimentazione e genetica..o sbaglio? Che poi sicuramente ne ho tralasciato qualcuno. Però vorrei partire dalla scheda.

                Commenta


                  #9
                  Si qualcuno ne hai tralasciato...Per discutere su qualcosa, magari posta la scheda con cui ti stai allenando..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da meganite Visualizza Messaggio
                    Si, perché le ho sempre trovate poco esaustive, come questa volta, del resto. Capisco che non siate qui per lavoro, ma per passione, e quindi gratis, ma trovo altamente inutili le risposte che date, fatte giusto per criticare a priori, sembra che voi sappiate sempre tutto. So che bisogna seguire una dieta particolare, non ho iniziato ad allenarmi ieri. Prima voglio aver chiaro l'allenamento e chiedere dopo la parte della dieta. Rileggete le vostre risposte. Trovate che qualcuna sia utile o abbia risposto alla domanda? Io no.
                    Immagina che questo non sia un forum di bodybuilding o comunque di allenamento con i pesi, immagina che sia un forum di allenamento sul calcio, lo sport nazionale.

                    Ora fai finta che al posto del tuo topic ne abbia aperto uno io, con questa richiesta:

                    Ciao, pratico calcio e mi alleno regolarmente da 3 anni. Per gli allenamenti seguo i consigli che mi da un mio amico che gioca in Eccellenza. Non ho un allenatore, non faccio parte di una squadra e non seguo alimentazioni specifiche ma sono sicuro che faccio comunque tutto bene. Da qualche tempo ho scoperto un giocatore il cui modo di giocare mi piace molto. Vi mosto un video:



                    Potete aiutarmi a costruire un allenamento che mi porti a giocare così?

                    ------------------------------------------------

                    Ritornando su bodyweb questo è praticamente quello che hai chiesto tu in termini di bodybuilding. Vuoi avere risultati da campione, da eccellenza del settore e credi che basti una scheda per ottenerli.
                    Se bastasse veramente un solo tipo di allenamento per raggiungere certi livelli non credi che seguirebbero tutti lo stesso e tutti saremmo a quel livello?! O credi davvero di essere l'unico al mondo a cui piacerebbe essere come il proprio beniamino dello sport?!

                    Arrivare a certi livelli vuol dire avere qualcosa in più degli altri e il grosso di quel di più non sta nell'allenamento, sta nella genetica.

                    Vuoi davvero un allenamento per raggiungere quel fisico?! Uno qualsiasi va bene. E sai perché?! Perché Pogba si allena esattamente come si allena Padoin. Poi se tu sei Pogba o Padoin (e non che fare la riserva della Juventus sia neanche cosa da sottavalutare...) sarà la tua genetica a dirlo. Per il resto allenamenti "normali" sono più che sufficienti per mettersi sulla giusta strada. Se poi arriverai a livelli da elite allora dovrai fare i conti con tantissime di quelle variabili da quasi mettere in secondo in piano la tua tabella d'allenamento.

                    Commenta


                      #11
                      Fai finta di vederti dal di fuori:
                      "Ciao sono el diablo, sono qui per dire l'ennesima stessa identica cosa che dicono gli altri e va di moda, ma visto che penso che penso di essere anche più furbo della media lo faccio anche con una simpatica (solo secondo te) metafora."

                      Ora torniamo alla realtà: di risposte del genere non ne ho bisogno, e poi la tua metafora fa capire quanto meglio avresti fatto bene a stare zitto. Paragonare uno sport come il calcio alla palestra, che dire..sei un genio.
                      Ti spiego come funziona perché a giudicare dal ragionamento che hai fatto mi sa che non ci arrivi: per essere un body builder ci vuole solo una gran forza di volontà e nessuna dote in particolare, a differenza del calcio dove o nasci coi piedi oppure è meglio cambiare sport.
                      Inoltre caro professorino ti invito a leggere accuratamente il mio post iniziale, perché io non ho MAI scritto di voler diventare come Marc Fitt, tutt'altro, ma un fisico "sui generis" che tradotto significa di volermi avvicinare grossomodo a una forma del genere.

                      Ricordati che la genetica è determinante anche nel capire un post di 4 righe.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da meganite Visualizza Messaggio
                        io non ho MAI scritto di voler diventare come Marc Fitt, tutt'altro, ma un fisico "sui generis"
                        Ah be'... allora cambia tutto...

                        Originariamente Scritto da meganite Visualizza Messaggio
                        per essere un body builder ci vuole solo una gran forza di volontà e nessuna dote in particolare
                        Quindi allora, secondo il tuo pensiero, la differenza tra essere un bodybuilder da copertina o uno qualsiasi da palestra di provincia sta solo nella forza di volontà?!
                        Buono a sapersi...

                        Comunque, a quanto ho capito, sei giusto al nono messaggio con già tre topic in cui hai chiesto più o meno la stessa cosa ottenendo, guarda caso, sempre le stesse risposte che "vanno di moda" (e sì, perché se lo ripetono in tanti è perché va di moda...) e a te non vanno bene. Tuttavia hai però già capito tutto, è solo questione di volontà, non ci voglio doti particolari. Allora come mai con la sola forza di volontà non hai già da solo vinto Mister Olympia?!

                        Ah no, scusami. Errore mio. Tu punti ad un fisico "sui generis" Marc Fitt...

                        Saluti.

                        Commenta


                          #13
                          Se posso permettermi, qui penso che qualcuno non abbia capito proprio niente.

                          Bastasse forza di volontà saremmo tutti Mr olimpia.
                          Parli di genetica e continui ad insistere sul fattore scheda=fisico.

                          P.s. Ricordati che a bussare alla porta sei stato tu.
                          They ask "do you lift?" thinking you'd say "yeah, i bench xx Kg. When you answer with "somehow" they respond "You're lucky, you don't do a shit and you're like this"

                          Commenta


                            #14
                            messaggio di moderazione!

                            Evitiamo ulteriori flames.
                            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                            Commenta


                              #15
                              Meganite evidentemente c'è qualche intoppo nel tuo modo di ragionare per il quale non capisci come stanno effettivamente le cose...

                              A questo punto se non hai risposte che ti soddisfano mi domando perchè stai ancora qui a cercarle.

                              Perchè non vai direttamente nel sito di fitt o di seid o di plitt o chicchessia e paghi semplicemente per una scheda oppure un piano di allenamenti ed una dieta ?... poi vedrai le differenze rispetto a ciò che ti era stato fatto notare qui e potrai trarre da solo le tue conclusioni.
                              Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

                              Il mio diario:
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎