Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aesthetic fitness

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aesthetic fitness

    iao a tutti, pratico regolarmente palestra da 3 anni. Seguo le schede che mi passa un mio amico, mentre dal punto di vista alimentare non seguo nessuna dieta in particolare, nel senso che non misuro le calorie dei cibi, ma mangio comunque sano e bene, il tutto coadiuvato da integratori a seconda del periodo. Ultimamente ho scoperto il mondo dell'aesthetic fitness, e il mio obiettivo per gli anni a venire è ottenere un fisico sui generis di Marc Fitt. Potete aiutarmi a costruire una scheda ad hoc per raggiungere il mio obiettivo?
    Grazie anticipatamente,
    N.

    #2
    Non è la scheda che ti fa raggiungere un determinato obiettivo che sia Fitt o chi per esso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da meganite Visualizza Messaggio
      dal punto di vista alimentare non seguo nessuna dieta in particolare, nel senso che non misuro le calorie dei cibi,
      Male
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Intanto inizia col fare una dieta, poi sarei curioso di vedere la condizione di partenza

        Inviato dal mio Galaxy Note Edge utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          mi ricordo due tue vecchie discussioni, forse ben tre...dove facevi la stessa domanda...pero' mi sembra che non hai colto le risposte dell'epoca

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98