Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda split 5-6 giorni, parere di esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Provvedi tu dai
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      infatti
      Avevo frainteso.

      Commenta


        #18
        Sù ragazzi vediamo che riusciamo a fare

        Commenta


          #19
          Prova tu a impostare una tabella con i suggerimenti dati
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #20
            Guarda che la scheda l'ho già modificata. L'unico consiglio è stato quello di unire bicipiti e tricipiti. Serve altro o la scheda va bene già così?

            Commenta


              #21
              Petto: puó andare.

              Gambe: possono andare pure.

              Tricipiti: il push down lo metterei come secondo ma lo farei singolo e french press come primo esercizio.

              Bicipiti: curl manubri lo fai a martello e al posto del cavo un bel concentrato con manubrio singolo.

              Spalle: a parte le tirate al mento fai lavorare poco la parte posteriore del deltoide.... direi di fare lento avanti, alzate frontali, lento dietro e tirate al mento.

              Dorsali: trazioni come primo esercizio, rematore, lat e infine stacchi.

              Prendi ció come ti ho detto come un consiglio, anche perché non so come sei messo e quindi ho impostato il tutto per un fisico che ha delle buone proporzioni in maniera tale da far lavorare in maniera omogena i vari distretti e fasce muscolari. Comunque buon allenamento e mangia sano!

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎