Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gambe muscolose-consigli allenamento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Io ho cambiato allenamento nelle ultime due settimane : da allenamento a corpo libero ad attrezzi in palestra con pesi. La prima settimana ho avuto un aumento di peso di 1 kg circa e la seconda anche.. Con anche un aumento spropositato del volume delle mie cosce e dei fianchi. Le gambe sono dure, gonfie e ancora leggermente doloranti. Cosa posso fare per tornare come prima? Che allenamento devo seguire ora per perdere tutto questo volume guadagnato? A cosa è dovuto?! Premetto che peso 45.4 kg e sono alta 156 cm. Vi prego, aiutatemi!!!

    Commenta


      #17
      forse la tua è solo un 'impressione dato che queste gambone ti sono diventate in sole due settimane, poichè hai incominciato a usare i pesi

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da sofipalisco Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Io ho cambiato allenamento nelle ultime due settimane : da allenamento a corpo libero ad attrezzi in palestra con pesi. La prima settimana ho avuto un aumento di peso di 1 kg circa e la seconda anche.. Con anche un aumento spropositato del volume delle mie cosce e dei fianchi. Le gambe sono dure, gonfie e ancora leggermente doloranti. Cosa posso fare per tornare come prima? Che allenamento devo seguire ora per perdere tutto questo volume guadagnato? A cosa è dovuto?! Premetto che peso 45.4 kg e sono alta 156 cm. Vi prego, aiutatemi!!!
        Ma il mio post nella pagina precedente hai almeno provato a leggerlo?!

        Comunque se ti stai facendo tutti questi problemi, come già detto, basta che smetti di allenare le gambe...

        Commenta


          #19
          Ciao a tutti.. Qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi una scheda per allargare / ingrossare la parte alta del corpo? Spalle petto etc

          Commenta


            #20
            apri un nuovo 3d.
            Grazie.
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎