Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vari dubbi e problemi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vari dubbi e problemi

    Ciao a tutti ho fatto varie ricerche su internet per poter trovare risposta ai vari dubbi che ho, purtroppo però ho trovato pareri molto contrastanti e non sono riuscito a giungere ad una conclusione...speravo di poter fare luce su questi argomenti iniziando questa discussione.
    -per esercizi come trazioni e dip in una scheda di massa è meglio fare ad esempio 3x max ( 3 serie per il massimo di ripetizioni ) usandolo eventualmente come esercizio di pump o porre ad esempio un limite al numero di ripetizioni e una volta raggiunta una situazione di stallo ( in cui ci si è abituati al peso del proprio corpo) aggiungere più avanti un sovraccarico ?
    -STACCO va inserito nell'allenamento delle gambe o del dorso ?
    -PULLOVER va inserito nell'allenamento del dorso o del petto ?
    -i lavori piramidali sono specifichi per le schede di forza o possono essere usati anche per la massa ? ( PARLO PIù SPECIFICAMENTE DEL PIRAMIDALE CLASSICO) (ES. 10/8/6/4)
    -squat e affondi sono due esercizi fondamentali per le gambe, devo farli entrambi o posso fare solo squat ?
    -ultimo dubbio credo anche il più importante...secondo quale criterio scegliete di fare un esercizio con il 3x8 o il 4x6 o il 3x10 o il 5x5 o il 4x8 e così via ?...si lega più che altro ad una cosa soggettiva o ci sono delle precise regole da seguire ? ad esempio facendo il conto con il 3x8 e il 4x6 si arriva in conclusione a fare in entrambi 24 ripetizioni...quindi in base a cosa si decide l'uno o l'altro ?
    GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO

    #2
    cerchiamo...di utilizzare il forum in maniera organica e sensata...quindi

    1) in rilievo, qui sopra http://www.bodyweb.com/threads/30027...-a-domande-ban trovi alcune risposte alle tue domande

    2) continua nel tuo 3d molto simile che hai aperto solo ieri in questa sezione

    3) no spam....leggere il regolamento.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎