Qui da noi si dice grant gros e ciùla...Ma come diavolo si fa a dire ste cxxxte!! Almeno sapere quello che si sta facendo..Ma dai un po' di testa ***** can...
CHe vergogna!
Collapse
X
-
Codice HTML:<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p> <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
-
-
non parlo in generale,ma alcune affermazioni lette in quel 3D fanno cadere le braccia.Originally posted by RAS
ma vacagher , certe frasi sono solo frutto di ignoranza , ***** centra il doping ?
come il fatto che forza e massa non siano per nulla correlate.
Commenta
-
-
Re: Re: CHe vergogna!
che emrita cavolata.Originally posted by LIZARD2
certo che bisogna considerare il tutto in modo personale, ma questo nn significa che se io sono + forte di te debba essere per forza + grosso....
il SOVRACCARICO PROGRASSIVO non è mai riferito ad un altro,a terzi,ma solo a se stessi.
devi progredire in base ai tuoi carichi.
non paragonarti ad altri.
Commenta
-
-
Re: Re: Re: CHe vergogna!
Infatti, è quello che penso.Originally posted by MISTER X
che emrita cavolata.
il SOVRACCARICO PROGRASSIVO non è mai riferito ad un altro,a terzi,ma solo a se stessi.
devi progredire in base ai tuoi carichi.
non paragonarti ad altri.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ma quante cazzate sparate? Ma sapete leggere o solo scrivere?Originally posted by MISTER X
non parlo in generale,ma alcune affermazioni lette in quel 3D fanno cadere le braccia.
come il fatto che forza e massa non siano per nulla correlate.
Leggete bene il post prima di parlare va...
Peggio delle vecchiette bigotte che per una ragazza che saluta un amico, di passa parola in passa parola, si arriva alla fine del paese che la ragazza in questione è una zoccola e si fa trombare da tutti!

Tanto prima o poi bisogna morire...
Commenta
-
-
Bisogna prima di tutto capire cosa intendete per massa.
Vi riferite solo all'ipertrofia/iperplasia delle miofibre oppure anche all'incremento delle dimensioni e del numero dei capillari, dei mitocondri e del tessuto connettivo che entrano comunque a far parte del volume totale del muscolo?
Una volta chiarito questo si può affrontare il discorso forza tradotta alla massa.
Bye.
P.S Il discorso si articola ulteriormente nel caso di utilizzo di farmaci anabolizzanti.
Commenta
-
-
[QUOTE]Originally posted by ultra
Ma quante cazzate sparate? Ma sapete leggere o solo scrivere?
Leggete bene il post prima di parlare va...
Peggio delle vecchiette bigotte che per una ragazza che saluta un amico, di passa parola in passa parola, si arriva alla fine del paese che la ragazza in questione è una zoccola e si fa trombare da tutti!
[/QUOTEho letto eccome ULTRA.
ripeto,non è un attacco a nessuno,io porto rispetto a chiunque,ma certe frasi sembrano proprio sintomo di poca cultura nel campo del BB e molto frutto di altro.
come si fa a pensare che la massa possa crescere semza una progressione dei carichi nel tempo?
solo usando sostanze potrebbe forse avvenire ciò,per un natural la PROGRESSIONE è UN DOGMA.
Commenta
-
-
Capisco che non è un attacco ma non mi sembra che hai letto bene!Originally posted by MISTER X
ho letto eccome ULTRA.
ripeto,non è un attacco a nessuno,io porto rispetto a chiunque,ma certe frasi sembrano proprio sintomo di poca cultura nel campo del BB e molto frutto di altro.
come si fa a pensare che la massa possa crescere semza una progressione dei carichi nel tempo?
solo usando sostanze potrebbe forse avvenire ciò,per un natural la PROGRESSIONE è UN DOGMA. [/B]
Ci si interroga se ci sia una relazione strettissima tra forza e massa ma nessuno ha detto, come affermi tu, che "...il fatto che forza e massa non siano per nulla correlate".
Le due cose mi sembrano un pò diverse...
Tanto prima o poi bisogna morire...
Commenta
-
-
mi saà che hai letto MALE proprio tu.Originally posted by ultra
Capisco che non è un attacco ma non mi sembra che hai letto bene!
Ci si interroga se ci sia una relazione strettissima tra forza e massa ma nessuno ha detto, come affermi tu, che "...il fatto che forza e massa non siano per nulla correlate".
Le due cose mi sembrano un pò diverse...
lizard2 in risposta a te ha scritto
"nn penso propio che ci sia una ralazione fra massa e forza.....
questo per rispondere al sondaggio di ulta....."
Qui non dice che non c'è relazione stretta, DICE CHE NN C'è RELAZIONE ALCUNA!
Commenta
-
-
ULTRA prova a rileggere il 3D e vedrai che questa frase l'ha scritta eccome.Originally posted by flexer77
mi saà che hai letto MALE proprio tu.
lizard2 in risposta a te ha scritto
"nn penso propio che ci sia una ralazione fra massa e forza.....
questo per rispondere al sondaggio di ulta....."
Qui non dice che non c'è relazione stretta, DICE CHE NN C'è RELAZIONE ALCUNA!
magari potessi mantenere a vita gli stessi carichi e crescere,magari.
Commenta
-
-
Cmq regà avete proprio ESAGERATO eh!!! voglio dire...qui l' unico che ha tirato fuori il discorso in senso "affrontabile" è Guru, ponendo interrogativi bio-fisiologici, voi tutti "indirizzati" mi sembrate pecorelle tutte educate da uno stesso pastore, che hanno dei criteri ben stampati in testa e guai a sostenere il contrario, o come credo sia capitato questa volta, parlare liberamente senza pretese scientifiche, argomentando curiose situazioni...siamo in una board, mica in un tribunale, visto che si sta facendo causa alle parole di lizard, da cui mooolti di voi, compreso io possiamo solo che imparare!!! Non si può sostenere sostanzialmenet e razionalmente che non c'è una proporzionalità diretta tra "aumento di forza" "aumento di massa" ma se guardiamo i due concetti in senso assoluto, e non in senso personale, cioè se consideriamo 2 soggetti, può capitare che uno abbia volumi, ma non forza, in proporzione all' altro che invece è forte, ma in proporzione piccolo, tutta sta relazione non la vedo +!!! Che poi entrambi abbiano avuto guadagni personali, legati ad incremento progressivo di forza, questo è possibile.Last edited by Gigi83; 22-02-2003, 19:03:14.Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO

X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
Commenta