Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda per massa

    Ciao, se ho sbagliato sezione, chiedo scusa ma sono relativamente nuovo del forum e non ho ancora ben capito le varie sezioni....nel caso spostatemi....ho letto i thread sui vari tipi di schede sia monofrequenza che multi, le varie full, mezze full, ma non è che ne capisca granchè....volevo qualche idea per una scheda massa....sono alto 1.85 m e peso 83 chili, bf 15/20 % almeno credo, avendo fatto riferimento ad alcuni esempi visti sempre su questo forum... mi alleno da 3 anni per 3 volte a settimana, più non riesco, seguo una dieta adeguata, mi integro adeguatamente ma credo di essere arrivato ad uno stallo...non riesco ad aumentare di peso e forme, almeno questa è la mia percezione....se aveste qualche consiglio o meglio qualche esempio di scheda per massa, sarei lieto di provarla...grazie in anticipo!!
    Last edited by beowulf70; 11-10-2014, 01:27:30.

    #2
    età?
    non è possibile postare schede da zero, devi postare tu una bozza e poi verrà corretta.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Età 44 anni, ho dimenticato di scriverlo...per le schede che seguo, in palestra me le fanno sempre per 4 settimane, per cui ogni mese cambia...quindi non ne ho una in particolare....al limite appena riesco posto quella che mi hanno preparato adesso....

      Commenta


        #4
        Posta l'attuale....poi dopo 3 anni non hai chiaro il concetto di mono-multi etc....?
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Posta l'attuale....poi dopo 3 anni non hai chiaro il concetto di mono-multi etc....?
          Si perché mi sono sempre allenato seguendo le schede che mi fanno loro, senza mai entrare nel dettaglio (differenze tra multi e mono ecc.) Comunque questa è la scheda di questo mese...

          Lunedi
          Spalle aperture 3×10 rec.1'30"
          Lento 4× 12 10 8 6 rec. 2'30"

          Pettorali croci 3×10 rec.1'30"
          Panca 45° 4× 12 10 8 6 rec. 2'30"

          Tricipiti est.man.sed. 4×10, 4×6 terza settimana, 4×10 quarta settimana rec. 1'30"
          " est.man.sup. 4×8, 4×6 terza settimana rec. 2'

          Addome

          Mercoledì

          Spalle deltoid 3×10 rec.1'30"
          Tirate 4×8, 4×6 terza settimana rec. 2'

          Sbarra 3×10 rec. 1'30"
          Rematore man. 4× 12 10 8 6 rec. 2'30"

          Bicipiti arm curl 4×10 prima sett. 4×8 seconda, 4×6 terza sett, 4×10 quarta settimana rec. 1'30"
          Bicipiti curl 4×8, 4×6 terza settimana rec. 2'

          Addome

          Venerdi

          Spalle aperture cavi 3×10 rec.1'30
          Cavi alti 4×8, 4×6 terza settimana rec 2'

          Gambe leg curl 4×10 rec.1'30"
          Pressa 4× 12 10 8 6 rec. 2'30"

          Calf 4×10 rec. 1'30"

          Addome

          Commenta


            #6
            O Dio che obrobrio!Non so nemmeno come definirla la tabella!
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Ecco....io la tabella l'ho postata...e a parte insulti vari, qualcuno può darmi qualche consiglio o qualche esempio di scheda valida da poter seguire?...grazie in anticipo....

              Commenta


                #8
                la scheda risulto molto disorganizzata...
                butta un'occhio ai link:
                Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

                Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da beowulf70 Visualizza Messaggio
                  Ecco....io la tabella l'ho postata...e a parte insulti vari, qualcuno può darmi qualche consiglio o qualche esempio di scheda valida da poter seguire?...grazie in anticipo....
                  nessuno ti ha insultato....semmai è da insultare chi ti ha dato quella tabella...

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    nessuno ti ha insultato....semmai è da insultare chi ti ha dato quella tabella...
                    si si certo....ok dai!....

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎