Ragazzi, arrivo da un periodo di alto volume con tempi abbreviatissimi.
Allenamenti di max 50 minuti e con 18 e più serie, esclusi addominali.I recuperi erano massimo 50 secondi tra ogni serie, compresi i fondamentali.
Ora sono alla frutta, nel senso che ho finito il programma che mi ero posto e già da due week sono passato ai miei classici 3 allenamenti per settimana.
Dopo questa settimana, avevo intenzione di fare una settimana di riposo TOTALE, mantenendo ovviamente la dieta.
Dopo rinizio con un nuovo programma, di 3 settimane di 3 allenamenti, seguiti da 1 settimana di 2 allenamenti e così via!
Però ero in dubbio se continuare la metodologia del recupero abbreviamento.Lo scopo era quello di migliorare le separazioni muscolari, e ci sono riuscito.
Forse mi conviene cambiare approcio, sono due mesi che stò facendo così.
Pensavo a una cosa del genere:
Lunedì :
					Allenamenti di max 50 minuti e con 18 e più serie, esclusi addominali.I recuperi erano massimo 50 secondi tra ogni serie, compresi i fondamentali.
Ora sono alla frutta, nel senso che ho finito il programma che mi ero posto e già da due week sono passato ai miei classici 3 allenamenti per settimana.
Dopo questa settimana, avevo intenzione di fare una settimana di riposo TOTALE, mantenendo ovviamente la dieta.
Dopo rinizio con un nuovo programma, di 3 settimane di 3 allenamenti, seguiti da 1 settimana di 2 allenamenti e così via!
Però ero in dubbio se continuare la metodologia del recupero abbreviamento.Lo scopo era quello di migliorare le separazioni muscolari, e ci sono riuscito.
Forse mi conviene cambiare approcio, sono due mesi che stò facendo così.
Pensavo a una cosa del genere:
Lunedì :
-  Pre exaust ai cavi alti    2 x 15  0.50 sec.
-  Multipower a 30°    3/4 x 4-6    2.min   (ritorno a spingere un po', facevo la panca libera)
-  Croci cavi bassi su panca a 30°       3 x 8    0.50 sec
-  Parallele                                          2 x 12 o max   0.50 
-  Curl bilancere Z              3 x 6          2.min
-  Curl cavo basso da sdraiato  3 x 20   0.50 sec

Mercoledì :
-  Trazioni alla sbarra   3 x 12 o max      0.50 sec.
-  Lat Machine Trazy Bar     3 x 6/8          0.50 sec.
-  Rematore alla T bar          3 x 12          0.50 sec.
-  Mezzo Stacco                    3 x 8            0.50 sec.
-  French Press Manubri        4 x 10/6/6/6/15   0.50 sec.

Venerdì
- Pre exaust Leg Extension  2 x 25   0.50 sec.
-  Pressa 45°    4 x 10/8/6/6   0.50 sec.
-  Leg Curl      3 x 12   0.50 sec.
-  Calf Raise in piedi  3 x 25/30   0.50 sec.
-  Alzate Laterali + Lazate a 90°    3 x 12   
-  Lento Dietro  4 x 10/8/6/6

Nuovo allenamento, venite a darmi consigli

Nuovo allenamento, venite a darmi consigli

Commenta