Devi lavorare sulle % di carico in multifrequenza aumentando i pesi sollevati ogni settimana.. Se non riesci prova con il bill star solo con i base ed inserisci i complementari dopo 4-6 settimane
Bill star
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioDevi lavorare sulle % di carico in multifrequenza aumentando i pesi sollevati ogni settimana.. Se non riesci prova con il bill star solo con i base ed inserisci i complementari dopo 4-6 settimane
Ma aumentando ogni volta che riesco?
Commenta
-
-
Niente cedimento esatto. Prova aumentando di un +2,5% il peso ogni settimana. Inizia con un 70-75% del max.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioNiente cedimento esatto. Prova aumentando di un +2,5% il peso ogni settimana. Inizia con un 70-75% del max.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSi esatto.
Commenta
-
-
Se non ne senti il bisogno io non lo consiglio in genere.. però dopo 6 settimane fanne una di scarico attivo, attività fullbody blanda, e poi riprendi testando i massimali e quindi con le nuove % di carico.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioSe non ne senti il bisogno io non lo consiglio in genere.. però dopo 6 settimane fanne una di scarico attivo, attività fullbody blanda, e poi riprendi testando i massimali e quindi con le nuove % di carico.
Commenta
-
-
Io lascerei i soli fondamentali per le prime settimane, poi comincerei ad inserire qualche complemantare. Posta qui l'allenamento e vediamo com'èOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIo lascerei i soli fondamentali per le prime settimane, poi comincerei ad inserire qualche complemantare. Posta qui l'allenamento e vediamo com'è
A
Squat 4/5×6/8
Panca piana 4/5×6/8
Rematore bilanciere 3/4×8/10
Curl bilanciere 3×10
abs.
B
Trazioni 4/5×6/8
Lento avanti 3/4×8/10
Dip 4/5×6/8
French press 3×10
abs.
Oppure questa
A(panca piana + allenamento gambe)
Panca 4/5×6/8
Squat 5×5
Affondi 3×8/10
Leg press 3×12/15
Leg curl 3×12/15
abs.
B
Stacco 4×4
Trazioni 4xmax.
Rematore bilanciere 4×8
Pulley 3×12
Curl bilanciere 5×5
Curl manubri 3×12
C (squat + allenamento petto/spalle/tricipiti)
Squat 4/5×6/8
Panca 5×5
Panca inclinata manubri 3×8/10
Dip 3xmax.
Lento avanti 3×10
Alzate laterali 3×12
Quale credi sia meglio alle mie esigenze?
Commenta
-
-
Secondo me è meglio la prima che hai postato.
Ad ogni modo prova a dare un'occhio anche qua:
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Esercizi base spalle e tricipiti
Salve ragazzi, sto seguendo una scheda per aumentare un po' i carichi in multi. Per le spalle come esercizio base va bene il lento avanti? Per i tricipiti che esercizio posso fare per aumentare la forza? French press? Comunque vi posto la scheda riguardo quel giorno di allenamento. Grazie in antico
Stacco 4x4
stacco rumeno o leg curl 3x8
trazioni 5x5
lento avanti 4x6
dip 4x8
french press 3x10
Commenta
-
-
La scheda ve bene così, quindi non la modificare. Togli gli stacchi rumeni, visto che già fai quello da terra e successivamente fai il leg curl, anche se non obbligatorio.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioLa scheda ve bene così, quindi non la modificare. Togli gli stacchi rumeni, visto che già fai quello da terra e successivamente fai il leg curl, anche se non obbligatorio.
Scusa per l'infrazione, ma non credevo che dovevo postare qui..
Commenta
-
Commenta