Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Fidarmi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Fidarmi ?

    Ciao a tutti ! Soprattutto a chi mi risponderà !

    Cosa ne pensate di questa scheda?
    mi è stata consigliata da un mio amico
    Giorno 1
    10min bike
    Panca piana bilanciere 4*10 rec 2min
    croci su panca puana 3*12 Rec 1min
    panca inclinata bilanciere 3*10 rec 1.30
    curl bilanciere 4*10 rec 1.30
    curl manubri su panca inclinata 3*12 rec 1 min
    cruch a terra 4*max rec 1min



    giorno 2

    10*min cardio
    lat machine avanti 4*10 rec 1.30
    pulley 3*12 rec in
    lat machije presa inversa 3* 10 rec 1 min
    tricipiti su panca con bilanciere 4*10 rec 1.30min
    panca piana presa stretta 3*12 rec 1.30
    tricipiti cavi 3*12 rec 1min
    crunch a terra 4*max

    Giorno 3
    10 min cardio
    Squat 4*10 rec 2min
    leg curl 3*12 Rec 1.30
    calf machine 3*12 rec 1min
    adduttor machije 3*15 rec 1min
    lento avanti con bilanciere 3*10 2 min rec
    alzate laterali 3*12 rec 1 min
    reverse crunch 4*max


    obbietivo togliere maniglie dell'amore e tonificare addome e tonificar muscolo e perchè no metterne un pó!


    passate a guarda la mia dieta!
    ENJOY

    #2
    Tabella migliorabile ( a cominciare dallo splittaggio ove è consigliabile allenare le gambe da sole), i tuoi dati?
    Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Tabella migliorabile ( a cominciare dallo splittaggio ove è consigliabile allenare le gambe da sole), i tuoi dati?
      http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari
      grazie per la risposta!
      Allora mi chiamo giuseppe ho 24 anni alto 1,77 - 1,.80 questa è la dieta che dovrei iniziare dalla prossima settiman
      Ciao e tutti era molto che non passavo da qui.. Volevo mostrarvi la mia dieta.. parto con un piccolo brefing su di me.. sono giuseppe 24 anni alto 1,75 - 1,80 (non ricordo) peso 77 sono abbastanza asciutto tranne per quelle manigli dell amore e un pó di pancetta .. sono un militare quindi durante il lavoro non stó quasi mai

      che altri dati ti servono o comunque che dovrei scrivere.

      Commenta


        #4
        anzianità di allenamento...
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          anzianità di allenamento...
          Allora diciamo non ho mai avuto costanza.. 6-8 mesi e poi mi stoppavo...
          i piu grandi risultati che ho avuto risalgono al 2012 dove avevo un bella forma fisica ma sempre le famose maniglie e pancetta...
          diciamo adesso era da gennaio che ero fermo con la palestra peró correvo lo stesso.. Ho ripreso da un mese.

          Commenta


            #6
            allora ti consiglio di riprendere in multifrequenza...
            Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

            La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
              allora ti consiglio di riprendere in multifrequenza...
              Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -

              http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta

              Di certo topic interessanti soprattutto il secondo volevo ovviamente ringrazierti e poi chiederti il motivo di una A-B-A (non saprei come impostarla che esercizi mettere)
              da premettere che in palestra mi muovo bene postura ed esecuzione esercizi intendo...
              Mi sconsigli di seguire i consigli e modoficar quella che ho scritto sopra? Perche?

              Commenta


                #8
                la multi è indicata per i neofiti, per chi riprende ad allenarsi e a chi vuole incrementare i carichi.
                sul come impostarla...beh o prendi spunto da quelle del link o puoi prenderne una così come la trovi.
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  #9
                  Non mi sento proprio di far quella ..
                  perchè ho finito adesso la prima scheda con cirtuiti per riprendere il moto dei muscoli adesso voglio spingere...

                  ---------- Post added 30-06-2014 at 16:58:34 ---------- Previous post was 29-06-2014 at 18:34:42 ----------

                  Up ...
                  nessuno riesce ad aiutarmi nel sistemare la scheda..? O almeno darmi qualche consiglio...
                  oppure passo alla scheda they e buonanotte?

                  Commenta


                    #10
                    dici che non vuoi una multi e poi dici di voler optare per la "fantomatica scheda they"......non capisco
                    comunque attendi pure altre risposte.
                    ciao.
                    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                    Commenta


                      #11
                      Perchè dalla they ne parlano tutti in maniera ottima.. E la trovo interessante.. Poi sicuramente ne capite molto piu di me..

                      Commenta


                        #12
                        pur sempre di multifrequenza si parla....
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          #13
                          Quindi cosa mi consigli? Multifrequena? They? Altro?

                          Commenta


                            #14
                            Ciao e tutti era molto che non passavo da qui.. Volevo mostrarvi la mia dieta.. parto con un piccolo brefing su di me.. sono giuseppe 24 anni alto 1,75 - 1,80 (non ricordo) peso 77 sono abbastanza asciutto tranne per quelle manigli dell amore e un pó di pancetta .. sono un militare quindi durante il lavoro non stó quasi mai


                            qui trovate la dieta e soprattutto le mie foto.. Qualcuno saprebbe dirmi la mia bf% circa..
                            e un ultima cosa importante mi consigliate la prima scheda postate o la they? Grazie

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎