Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo allenamento cosa succede?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo allenamento cosa succede?

    salve,

    Premetto che sono ignorante sull'argomento e di conseguenza questa domanda puo' e forse lo è banale e insensata.

    Dopo questa doverosa premessa volevo chiedere:

    io ho 40 anni e faccio pesi 2 volte la settimana in casa da due anni non capisco pero' una cosa:
    quando ho finito la sessione il mio fisico rimane per un po' definito ai massimi mentre il giorno dopo gia si "affloscia" ....ecco è una condizione comune oppure sbaglio qualcosa?

    è normale che dopo l'allenamento siamo belli definiti e il giorno dopo no? non si dovrebbero formare nuove fibre e di conseguenza migliorare la definizione proprio a riposo?

    Grazie

    #2
    no. è normale che si è un pò più pompati dopo l'allenamento.

    Commenta


      #3
      definiti...è una cosa, "pompati"...tutt'altra...post wo si è pompati non definiti...circa le nuove fibre ecc...non è chiaro cosa intendi...e cmq queste fibre non si vedono mica

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17