CIAO RAGA e da un po di tempo che mi sento debole non solo quando faccio pesi ma anche quando mi alzo la mattina.Quando faccio pesi inoltre non riesco a sollevare più lo stesso carico alzo molto meno (esempio: panca piana prima all'ultima serie alzavo 83kg ora con 60kg non riesco) e ho giramenti di testa.Sono andato anche dal dottore, mi ha dato dei tonici contenenti arginina ma ho ancora lo stesso problema.Non so se dipende dal fatto che mi alleno tutti i giorni (forse non reggo tutto l' allenamento) visto che faccio muay thai il lunedì,mercoledì,e venerdì e martedì,giovedì e sabato pesi...domenica riposo
cosa può essere secondo voi???
sono alto 180cm e peso 72kg, questa e la mia dieta:
COLAZIONE:
3 fette biscottate con marmellata light, uno yogurt light, una tazza di latte, un bicchiere di succo di frutta
PRANZO:
100g di pasta o pane,150-200g di carne o pesce,150-200g di legumi o verdura o insalata, e un frutto
SPUNTINO:
uno yogurt light + un frutto; oppure 3 fette biscottate con marmellata light
CENA:
150-200g di carne o pesce, insalata o verdura
PRENANNA:
un frutto
grz in anticipo
cosa può essere secondo voi???
sono alto 180cm e peso 72kg, questa e la mia dieta:
COLAZIONE:
3 fette biscottate con marmellata light, uno yogurt light, una tazza di latte, un bicchiere di succo di frutta
PRANZO:
100g di pasta o pane,150-200g di carne o pesce,150-200g di legumi o verdura o insalata, e un frutto
SPUNTINO:
uno yogurt light + un frutto; oppure 3 fette biscottate con marmellata light
CENA:
150-200g di carne o pesce, insalata o verdura
PRENANNA:
un frutto
grz in anticipo
Commenta