Originariamente Scritto da Marco the master
Visualizza Messaggio
Mio Allenamento in Multifrequenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioma infatti..accetto anche stravolgimenti...io stavo pensando anche ad una monodrequenza con richiamo per petto e spalle...ma sinceramente allenandomi 4 volte a settimana..la vedo difficile
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuoi fare benissimo un richiamo per petto-spalle se ti alleni 4 volte. Avoja... vai marco...stravolgi la tabella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiosaggio manx..potresti darmi una mano anche tu..o te scoccia?)
io ti lascio uno splittaggio che potrebbe fare al caso tuo, poi lo riempite voi
petto-anticipo spalle (3-4 serie 1 ex range rip alto)
dorso-bicipiti-anticipo spalle (3-4 serie delts post. range rip alto)
spalle-tricipiti (lavoro pesante 2-8 rip) + piccolo richiamo petto (3-4 serie lavoro 2-8 rip)
zampe-addome
e poi un po' di cardio antipanza male non ti farebbe
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma non mi scoccia, pero' non mi piace mettere i piedi in testa a marcothemaster...che è ben piu' qualificato di me (ha studiato)
io ti lascio uno splittaggio che potrebbe fare al caso tuo, poi lo riempite voi
petto-anticipo spalle (3-4 serie 1 ex range rip alto)
dorso-bicipiti-anticipo spalle (3-4 serie delts post. range rip alto)
spalle-tricipiti (lavoro pesante 2-8 rip) + piccolo richiamo petto (3-4 serie lavoro 2-8 rip)
zampe-addome
e poi un po' di cardio antipanza male non ti farebbe
Commenta
-
-
alla fine mi sono deciso di provare la multi
giorno 1: petto(3sercizi),dorso(1 superserie),bicipiti(1 esercizio ),tricipiti(1superserie)
giorno 2 : gambe ( 4 esercizi ) polpacci ( 1eserczio) spalle ( triset) , addome
giorno 3 : dorso(3esecizi)petto(1superserie),tricipiti ( 1 esercizio) ,bicipiti(1 super serie)
giorno 4: Spalle ( 3 esercizi ) delt posteriori ( 2 esercizi) addome
Praticamente alleno petto dorso e spalle , una seduta 'standard' con un fondamentale pesante , e due complementari , l'altra seduta ( molto più leggera)con una sola superserie , bicipiti e tricipiti , 1 allenamento con esercizio base medie-basse reps , 1 altro allenamento con una superserie
Integrazione'massiccia' bcaa pre e during a palla, crea e beta alanina pre workout
Commenta
-
-
Posta la scheda
---------- Post added at 23:22:40 ---------- Previous post was at 23:20:04 ----------
Comunque farei un impostazione mezza full body con schiena e spalle in ogni seduta chiaramente girano gli esercizi
Es. rematore prono A t bar largo BOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
cambiato di nuovo ideaAlla fine ho optato per una sorta di monofrequenza con una richiamo per petto-dorso-spalle , sono arrivato alla conclusione che nel mio caso allenare piu di una volta a settimana le braccia è troppo ( visto che sono il mio punto forte) e comunque le andro' a richiamare piu di una volta con i vari richiami
Giorno 1 (petto,'richiamo dorso',bicipiti,addome corpo libero)
PETTO
Panca piana bilanciere 4x8/8/6/6 ( 100'')
Panca manubri 30° 3x8 ( 80'')
Croci cavi 3x12 (60'')
'RICHIAMO' DORSO
Lat machine ss pulley basso 4x6+10
BICIPITI
Curl bilanc. 5x10/8/8/6/6/ (90'')
Panca schott ss hammer curl 2x8+10
Giorno 2 ( gambe,polpacci,'richiamo' spalle)
Gambe
Affondi manubri 4x6 (80')
Pressa unilaterale 4x8 (80'')
Squat 4x8/8/6/6/(80')
Leg ext ss leg curl 4x12+12
Polpacci
Calf mp 5x12 (60')
Richiamo spalle
Arnold press ss alzate laterali 3x8+12
Giorno 3 ( Dorso,'richiamo' petto,tricipiti)
Dorso
Trazioni 4x max ( 100'')
Rematore manubri 3x8 (80'')
Pulley basso 3x12 (60'')
'Richiamo' petto
Panca 45° mp 4x10/8/8/6/ ( 80'')
Chest press 3x8-8-8 (stripping)
Tricipiti
French press 5x10/8/8/6/6/
push down ss piegamenti tra due panche 2x8+max
Giorno 4 ( Deltoidi,deltoidi posteriori,trapezio,addome con sovraccarico)
Deltoidi
Lento 4x8/8/6/6 (100'')
Tirate al petto 3x10 (60'')
Alzate laterali singole su panca 45° 3x12 (60'')
Deltoidi posteriori
Alzate 90 su panca 3x8 ( 80'')
Face pull 3x12 (60'')
Cavi incrociati 3x15 ( 60'')
Trapezio
Scrollate 5x12 (60'')
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioApposto
Non mi esprimo sulla monovabbè dai un mono con molti richiami
Commenta