Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento per il petto - bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento per il petto - bicipiti

    Buongiorno ragazzi, sto eseguendo questo allenamento ( da 2 settimane) diciamo mirato per il petto e i bicipiti, devo dire che è massacrante ma mi sta dando grosse soddisfazioni. A fine seduta mi sento il petto esplodere, e abituato a fare sempre 3 x ora con il 4 x mi trovo meglio a livello di pienezza muscolare ma naturalmente risento più fatica. Uguale per i bicipiti. Ho lavorato quasi sempre con il 3x per paura che il muscolo si bruciasse (sono ectomoprho) ma integrando con bcaa e crea sono passato al 4 x per provare e vedere come mi sarei trovato.. e devo dire che a livello di pump e risultati sta andando alla grande. L'allenamento è il seguente:

    Panca piana SS croci piana man. 4 x 8 + 10
    Croci inclinata man. SS panca inclinata 4 x 8 + 10
    Cavi bassi (da alzato, portando verso l’alto i cavi, non so se rendo l’idea) 4 x 8
    Curl in piedi (presa larga) SS trazioni presa supina 4 x 6 + max
    Hummer curl 4 x 8
    Concentrato scott. man (hummer sing.) 4 x 6
    Curl inverso 4 x

    Ricordo qualche mio dato:
    Anni di allenamento: 2
    Età: 23 anni
    Altezza: 1,80
    Peso: 65kg (ectomorpho)
    Last edited by merio90; 18-04-2014, 10:49:34.

    #2
    ciao scusami, ma non capisco la tua richiesta?

    Commenta


      #3
      non è una richiesta volevo solo postarla.

      Commenta


        #4
        Due anni di allenamento e solo 65 kg? Che poi distribuiti in 180cm d'altezza non oso immaginare che aspetto tu abbia. Sicuramente hai sbagliato fin ora il metodo di allenamento o l'alimentazione e stai vedendo i primi risultati dopo tanto tempo anche perché lasciatelo dire la scheda fa alquanto schifo, anche se poi bisogna vederla nel complesso e non solo una seduta come hai postato. In ogni caso esistono i diari per questo tuo fine.
        ~ Scienza della Nutrizione uniurb

        instagram:
        callmematteo

        Commenta


          #5
          hooli passo da 66kg a 64 kg dalla mattina alla sera. vario di giorni in giorni di kg.. vai in gallery e guardati qualche foto visto che non osi immaginare.. non c'è bisogno che immagini.. ho postato tutto il mio percosso dall'inizio ad oggi.. la scheda non l 'ho fatta io ma me l'ha impostata un noto bb dalle mie parti, e mi ha consigliato di seguire questo tipo di allenamento.. tutto qui.. l' ho provato e mi sto trovando bene. sicuramente un diverso modo di allenarmi rispetto a prima. e non ho MAI detto che inizio ad avere risultati ora ANZI! Sempre detto che sono fiero di ciò che ho fatto fin ora e dei miei progressi. in ogni caso per il mio fine non ho bisogno di diari. saluti.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎