If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora diró al PT di cambiarmi la scheda ogni mese.. anche se credo che non sia d'accordo conoscendolo
non è il tuo PT...non ho capito tuttavia perché chiedi a noi...quando ti vuoi rivolgere di nuovo al tuo istruttore di sala per la tabella continuando a sbagliare.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
allora vi posto la mia scheda attuale e mi date consigli per farne una nuova :
Lunedì: Petto(parte bassa)/tricipiti/deltoidi
panca piana con bilancere
croci manubri
pectoral machine
Lat machine presa larga (dietro il collo)
push down
push down con corda
french press con manubri su panca piana
alzate laterali
alzate frontali
shoulder press con i maubri
Mercoledì : Dorso /gambe
Lat machine presa inversa
Lat machine presa larga
Pull over con maubrio
Scheda da rivedere..
Hai dato un'occhiata nei threads in nota? Vai a vedere due discussioni: "modelli in monofrequenza" e "guida a come creare una scheda".. fatti un'idea per come cambiarla e posta la scheda con le modifiche!
Buon lavoro!
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
basta dirgli che non la segui e se ti dice qualcosa digli che essendo un luogo pubblico a cui tu hai accesso grazie all' abbonamento hai il diritto di allenarti come vuoi, anche perchè non credo che nel contratto di abbonamento ci sia scritto qui ci si allena come dice il PT no?
Vivo la mia vita 30 grammi di whey alla volta .Non mi importa di nient' altro , per quella mezzora io sono anabolico cit[toretto]
basta dirgli che non la segui e se ti dice qualcosa digli che essendo un luogo pubblico a cui tu hai accesso grazie all' abbonamento hai il diritto di allenarti come vuoi, anche perchè non credo che nel contratto di abbonamento ci sia scritto qui ci si allena come dice il PT no?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
2 gruppi grandi insieme?? Poi fai petto 2 volte a settimana e per il dorso praticamente niente in confronto.... e fai il petto anche col dorso (pullover)..... TRAZIONI, rematore....
Ti hanno aiutato in tanti e ti sono stati scritti dei link, più di cosi non possiamo fare.. pensa alla scheda, postala e poi vediamo!
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
lo sto facendo ora... vorrei utilizzare questo splittaggio : petto-deltoidi anteriori/laterali- tricipiti gambe-addome dorso-deltoidi posteriori-bicipiti
ma non son riuscito a trovare quali esercizi sono per i deltoidi laterali, quali per quelli frontali e quali per quelli posteriori... potete darmi qualche chiarimento?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta