E prendere anche qualche "pastiglione" :-) non aiuterebbe? Tipo creatina?
Pareri frequenza allenamento
Collapse
X
-
per fare cosa?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
fai un search nella sezione apposita integrazione...poiché ne hai bisogno...hai le idee molto poco chiare. Leggiti le guide sugli amino e la creatina che trovi in rilievo.
Ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ho cercato e letto in giro.
Da quel poco che ho capito gli amminoacidi aiutano a recuperare dallo sforzo e mi può interessare.
Mentre mi sembra di capire che per la forza servirebbe la creatina, solo che fa aumentare di peso e siamo da capo.... :-(Last edited by (master); 22-03-2014, 22:35:44.
Commenta
-
-
R: Pareri frequenza allenamento
Originariamente Scritto da (master) Visualizza MessaggioHo cercato e letto in giro.
Da quel poco che ho capito gli amminoacidi aiutano a recuperare dallo sforzo e mi può interessare.
Mentre mi sembra di capire che per la forza servirebbe la creatina, solo che fa aumentare di peso e siamo da capo.... :-(Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIo direi che una multifrequenza basata sui fondamentali, degli amminoacidi e una buona dieta ti potranno aiutare a termini di forza.. per la scheda devi vedere come ti trovi meglio, solitamente si usa una multifrequenza ma alcuni si trovano meglio con una monofrequenza, dipende tutto da te..
La creatina me la sconsigli? A me non piace il fatto che aumenti di peso, quindi mi tocca far ancor più fatica per tirarmi su...
Commenta
-
-
R: Pareri frequenza allenamento
Originariamente Scritto da (master) Visualizza Messaggiocosa intendi per multifrequenza? Sono un esordiente totale :-D
La creatina me la sconsigli? A me non piace il fatto che aumenti di peso, quindi mi tocca far ancor più fatica per tirarmi su...
La multifrequenza è una tipologia di scheda che porta ad allenare un muscolo più volte alla settimana.. ti posto un paio di link utili..
Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN
Negli utlimi 10-15 anni nelle palestre, grazie alla sua semplicità, si è diffuso l'approccio weideriano. Prima di questo approccio tutta via non era raro che i BBers allenassero i vari gruppi muscolari più di una volta a settimana ottenendo risultati di tutto rispetto, come mostrano i bbers dell'era di Arnold. Con questo
Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Grazie delle info.
Avrei trovato questi http://www.musclenutrition.com/ultra-amino.html
credo vadano bene, no?
Commenta
-
Commenta