Originariamente Scritto da markok
Visualizza Messaggio
aiuto (massa)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
il movimento e questo? http://www.youtube.com/watch?v=k9YAo55AwMUOriginariamente Scritto da markok Visualizza Messaggio
solo che va eseguito col cavo alto?Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
ferdinandochiariello1@gmail.com
Commenta
-
-
Non proprio, queste sono più torsioni.... Nel woodchopper (taglialegna), come dal nome, devi pensare di avere in mano un'ascia e appunto, tagliare un albero. Si esegue in piedi al cavo basso, alto o con un manubrio.... http://www.coopersguns.com/videos/ex...twist-chopper/Originariamente Scritto da nando1 Visualizza Messaggioil movimento e questo? http://www.youtube.com/watch?v=k9YAo55AwMU
solo che va eseguito col cavo alto?
http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
Commenta
-
-
ok ok. alternerò il tuo work con il mio.Originariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioNon proprio, queste sono più torsioni.... Nel woodchopper (taglialegna), come dal nome, devi pensare di avere in mano un'ascia e appunto, tagliare un albero. Si esegue in piedi al cavo basso, alto o con un manubrio.... http://www.coopersguns.com/videos/ex...twist-chopper/
http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
questo esercizio lo conosco solo come "taglialegna"
... Grazie
---------- Post added at 18:24:16 ---------- Previous post was at 17:26:12 ----------
se ci sono altri consigli sia sulla scheda che sull'addome sono ben accetti
Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Il venerdì eseguo questo workout:
Stacco 4/3/2/1
Trazioni inverse ss lat presa v 3x6/8+8
t-bar 3x6
pulley presa larga 3x6+6
alzate 90 ss cavi incroiati dall'alto 3x8+8
Scrollate manubri 3x10
Panca presa stretta 8/8/6/6
Pushdown fune ss kickback 3x8+10
per quanto riguarda il dorso e il deltoite posteriore tutto ok invece per quanto riguarda i tricipiti ho qualche problema tipo panca presa stretta non sento molto il tricipite e sento anche le spalle poi quando faccio la ss tra pushdown fune e kickback quest ultimo non riesco ad eseguirlo neanche con peso irrisorio o meglio ci riesco ma perdo la posizione, come posso risolvere? con quali esercizi devo sostituirli? Vorrei un consiglio dai più esperti Grazie in anticpio
Commenta
-
-
Inserisci la french press bil. piana o lo skull crash al posto della panca stretta, e non hai problemiOriginariamente Scritto da nando1 Visualizza MessaggioIl venerdì eseguo questo workout:
Stacco 4/3/2/1
Trazioni inverse ss lat presa v 3x6/8+8
t-bar 3x6
pulley presa larga 3x6+6
alzate 90 ss cavi incroiati dall'alto 3x8+8
Scrollate manubri 3x10
Panca presa stretta 8/8/6/6
Pushdown fune ss kickback 3x8+10
per quanto riguarda il dorso e il deltoite posteriore tutto ok invece per quanto riguarda i tricipiti ho qualche problema tipo panca presa stretta non sento molto il tricipite e sento anche le spalle poi quando faccio la ss tra pushdown fune e kickback quest ultimo non riesco ad eseguirlo neanche con peso irrisorio o meglio ci riesco ma perdo la posizione, come posso risolvere? con quali esercizi devo sostituirli? Vorrei un consiglio dai più esperti Grazie in anticpio
Commenta
-
-
In tutti gli esercizi usi una tecnica corretta? Per la panca stretta occhio ai gomiti, alla larghezza della presa e a dove ti porti il bilanciere (in fondo al petto, in mezzo, sopra al pettorale). Cura la tecnica!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkDIARIOOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
su gli altri esercizi si ma su questi 2 non avendoli mai fatti ho il problema anche se me li ha spiegati l'istruttore. panca presa stretta la eseguo mettendo un rialzo d'avanti alla panca per metterci i piedi sopra cosi facendo non inarco la schiena poi la distanza delle mani sul bilanciere e di circa 25/30 centimetri e quando scendo porto il bilanciere al altezza dello sterno e sto attento a non sforzare i polsi poi per quanto riguarda il kick non riesco proprio sarà la ss. come posso risolvere anche se devo cambiare esercizi? grazieOriginariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioIn tutti gli esercizi usi una tecnica corretta? Per la panca stretta occhio ai gomiti, alla larghezza della presa e a dove ti porti il bilanciere (in fondo al petto, in mezzo, sopra al pettorale). Cura la tecnica!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Con la panca piana presa stretta coinvolgi anche il petto, mentre la french press è un es. di isolamento x i triciOriginariamente Scritto da nando1 Visualizza Messaggiosu gli altri esercizi si ma su questi 2 non avendoli mai fatti ho il problema anche se me li ha spiegati l'istruttore. panca presa stretta la eseguo mettendo un rialzo d'avanti alla panca per metterci i piedi sopra cosi facendo non inarco la schiena poi la distanza delle mani sul bilanciere e di circa 25/30 centimetri e quando scendo porto il bilanciere al altezza dello sterno e sto attento a non sforzare i polsi poi per quanto riguarda il kick non riesco proprio sarà la ss. come posso risolvere anche se devo cambiare esercizi? grazie
Commenta
-
-
Che coinvolge il petto Lo so e nn mi dispiace , proverò con il french ora rimane il problema del kickbackOriginariamente Scritto da markok Visualizza MessaggioCon la panca piana presa stretta coinvolgi anche il petto, mentre la french press è un es. di isolamento x i triciPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
Fai il kickback.. impara l'esecuzione!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando TapatalkDIARIOOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Il problema non è l esecuzione il problema è la forzaOriginariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioFai il kickback.. impara l'esecuzione!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-

Commenta