buongiorno a tutti
premetto che ho già dato una letta al forum rigurado allo stripping ma non ho ancora le idee tanto chiare.
ancora 2 settimane e finisco una tabella basata sul 6x6 e per cambiare volevo provare a farne una basata sullo stripping.
siccome non ne ho mai fatta una non so proprio da dove partire per poter fare una tabella decente.
potete darmi una mano?
grazie
premetto che ho già dato una letta al forum rigurado allo stripping ma non ho ancora le idee tanto chiare.
ancora 2 settimane e finisco una tabella basata sul 6x6 e per cambiare volevo provare a farne una basata sullo stripping.
siccome non ne ho mai fatta una non so proprio da dove partire per poter fare una tabella decente.
potete darmi una mano?
grazie

! il regolamento. Lo stripping mettine un paio per sessione, puoi farlo sia con un multiarticolare che su di un monoarticolare. Sai come funziona?
gli stripping vanno bene dove li hai messi, ma li puoi gestire tu stesso a tuo piacimento, cambiando anche ogni settimana....domanda....età e anzianità di allenamento, dati fisici, carichi nei base? La tabella cmq è da rividere...a partire dalle gambe sotto-allenate...(e dallo stacco da terra che andrebbe fatto ben sotto le 8 rip).
Commenta