salve a tutti, volevo sapere il vostro parere se quale dei due esercizi è meglio per scolpire gli addominali.. meglio plank, crunch o fare entrambi alla fine dell'allenamento?
Meglio plank o crunch?
Collapse
X
-
faresti solo panca piana per il petto in una sessione d'allenamento?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
intende dire che non si basa solo su un singolo ex un buon wo per l'addome.....è come dire faccio solo panca piana per sviluppare in toto il torace.....e cmq sia per "scolpire" l'addome occorre focalizzarsi su una dieta ad hoc!Originariamente Scritto da bisko Visualizza Messaggioma che domanda è? io chiedevo per gli addominali non per il petto..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Dipende anche dal grado di sviluppo dei tuoi addominali e da cosa vuoi ottenere...Chi mi tocca Maab
spanza 
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Fare entrambi
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
Commenta