Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 mesi e mezzo di allenamento,5 kg presi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 mesi e mezzo di allenamento,5 kg presi

    edit
    Last edited by KingRe; 29-09-2015, 11:25:14.
    Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

    #2
    la foto è attuale? Dall'alimentazione come minimo hai messo su 6kg di grasso

    Commenta


      #3
      la foto è di 3 settimane fa,ma questa alimentazione è quella che facevo prima della palestra, e non avevo aumento di peso!, e poi tutti affermano che sono molto piu asciutto e magro rispetto a prima ( vedo pure io molte differenze sopratutto nelle bracce e nella parte addominale,e dorsali )
      Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

      Commenta


        #4
        dovresti mettere una foto da dove sei partito per vedere le differenze reali, ma non sdraiato e di profilo

        Commenta


          #5
          hai ragione, allora



          questa è della settimana di ferragosto ( nn mi allenavo da qualche giorno,essendo la settimana di ferragosto )

          questa è esattamente della settimana quando ho iniziato:



          questa di dicembre:



          ( purtroppo nn ho foto senza vestiario prima dell'estate )
          Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

          Commenta


            #6
            va beh dai, siamo su scherzi a parte... Io l'avrei fatta con il piumino, così sembravi l'omino Michlen . Ciao ciao

            Commenta


              #7
              scusami ma non colgo propriò il senso di quest'ultimo commento,sarò poco sveglio io forse.. ma proprio non lo colgo

              ---------- Post added at 19:44:27 ---------- Previous post was at 16:31:24 ----------

              è possibile rcevere risposte da qualcuno che possa dare qualche consiglio SERIO?
              Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

              Commenta


                #8
                Attenzione agli up prematuri.
                Si uppano le proprie discussioni trascorse le 24h dal tuo ultimo messaggio senza risposta.
                Leggere il regolamento, grazie.
                il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da KingRe Visualizza Messaggio
                  scusami ma non colgo propriò il senso di quest'ultimo commento,sarò poco sveglio io forse.. ma proprio non lo colgo

                  ---------- Post added at 19:44:27 ---------- Previous post was at 16:31:24 ----------

                  è possibile rcevere risposte da qualcuno che possa dare qualche consiglio SERIO?
                  Grazie per la poca serietà che implicitamente mi hai dato, ma non so se è più serio dare un parere ad una foto scattata con il montone, oppure chiedere un parere... Comunque, vediamo se arriveranno utenti ai raggi X capaci di vedere la situazione attraverso i vestiti. Te saludi

                  Commenta


                    #10
                    Scusa, può essere che hai messo su kg di massa muscolare anziché di grasso? (anche se in 2 mesi e mezzo, 5kg, non so che dire, ad un anno sarai meglio di superman )
                    mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

                    Commenta


                      #11
                      3 kg in un mese sono troppi... 1 kg è già tanto... Se vieni da una dieta ipo ci sta recuperare liquidi ma non a sto livello.
                      Stai sbagliando rischi di ingrassare Troppo

                      Commenta


                        #12
                        Il mio dubbio è cosa fare? cambiare dieta? mangiare meno? allenarmi meno? non so proprio come comportarmi
                        Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                        Commenta


                          #13
                          sicuramente l'alimentazione è da cambiare, dovresti imopostare un'alimentazione con il consumo giornaliero che ti serve. Allenamento tienilo, perchè di meno? Allenamento pesi/aerobico, è il binomio perfetto+ ovviamente un'alimentazione equilibrata basata sul tuo metabolismo

                          Commenta


                            #14
                            Quoto dog. Devi semplicemente regolare alimentazione

                            Commenta


                              #15
                              l'allenatore della mia palestra mi ha dato un'alimentazione tra poco ve la riscrivo e mi date un parere,vi scriverò pure la scheda d'allenamento che ho appena finito

                              eccol l'alimentazione:

                              appena svegli: 1 pompelmo spremuto o 1 bicchiere di acqua fiuggi o jogurt 0,1%

                              colazione: 150 ml di latte p.scremato. 30gr di cereali integrali senza zuccheri aggiunti

                              spuntino metà mattino: macedonia di frutta 150 gr (kiwi,ananas,arance )

                              pranzo: 70 gr di riso o 50 gr di pasta o pane ( integrale ) o 120 gr di patate lesse o al forno, insalata mista di almeno 4 elementi ( sedano,finocchio,carote,radicchio ecc ) + 2 noci o 4 mandorle, 120 gr di carni bianche o 100 gr di rosse 1 volta a settimana,200gr di pesce .

                              spuntino pre allenamento: 1 banana piccola o 1 jocca

                              spuntino post allenamento: 1 scatola di tonno al naturale o simmenthal 80gr e 1 volta a settimana 1 uovo sodo

                              cena: 200 gr di verdure cotte a vapore in prevalenza broccoli,cavolfiori,verdure etc, o insalata come il pranzo o minestrone vegetale,1 volta a settimana un piattone di legumi freschi, le proteine sono diverse dal pranzo ma con lo stesso quantitativo. Ni giorni di riposo eliminare spuntino post allenamento.

                              questa è l'alimentazione scritta dall'allenatore,che ne dite?
                              Last edited by KingRe; 23-08-2013, 14:50:59.
                              Tutti abbiamo grandi idee, ma quasi nessuno si attiva per realizzarle

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎