Un aiutino, grazie!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Raggazzi, credo sia giunta l' ora di cambiare la scheda, visto che me la porto avanti dal 21 agosto. Ho pian piano aumentato i carichi, e sto ottenendo qualche beneficio ( anche se sto ancora calando di pesoe ancora ho un po da fare ), però in linea di massima qualche muscolo addosso l' ho messo e essendo quasi 4 mesi che faccio quella scheda, suppongo sia da modificare.
Ho letto la discussione che tratta del cambio di scheda, e le cose fondamentali sono invertire gli esercizi e le esecuzioni, quindi è qui che ho bisogno di un consiglio.
Più che altro, ho chiesto aiuto ad un mio amico che fa da molti anni palestra ed ha un bel fisico ( invidiabile per me ), e mi ha consigliato anche lui di cambiare esecuzioni e esercizi ( ovviamente )...
Ora, domani a scuola porto la mia scheda e provo ad elaborarmela una nuova insieme a lui, ma sarei grato se mi deste una mano anche voi, magari trovando un accordo comune. Posto sotto la scheda che sto seguendo ora
1° giorno:
· Croci panca piana 4x10 rec 120”
· Spinte panca inclinata 3x10 rec 90”
· Croci panca inclinata 3x10 rec 90”
· Tricipite dietro la nuca 4x10 rec. 120”
· Tricipite ai cavi 3x10 rec. 120"
2° giorno:
· Lat machine davanti 3x10 rec. 120”
· Rematore un manubrio 3x8 rec. 90”
· Lat machine presa inversa 4x10 rec. 120”
· Curl panca inclinata alt. 4x10 rec. 90”
· Hammer curl alternato in piedi 4x8 rec. 120”
3° giorno:
· Leg extension 3x12 rec. 90”
· Leg curl 3x10 rec. 90”
· Calf in piedi 3x12 rec. 90”
· Distensioni manubri seduto 3x10 rec. 90”
· Alzate laterali 4x10 rec. 120”
· Alzate 90° 3x12 rec. 90”
· Scrollate 3x12 rec. 90”
Purtroppo non ho avuto e non ho modo di prendere un bilanciere per ora, quindi devo andare avanti con i manubri. Ma vedo che riesco tranquillamente a fare tutti gli esercizi base
Grazie per le risposte
Commenta
-
Commenta