Gambe: 9 cm in tre mesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by akillez
    Mica è scritto nella pietra!
    Poi se funziona perchè non dovrei esserlo?
    e io che ho detto?

Commenta

• barlux
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 450
      • 0
      • 0
      • Milano sud
      • Send PM

Beh adesso inserirò gli stacchi a gambe flesse anche se per la mia schiena non sono l'ideale ma mi sa che devo aspettare un po.
      ieri pattinando sul ghiacciosono caduto...mi fa male internamente il ginocchio...speriamo che non ci sia niente di rotto!!!
      Alessandro "Barlo"

Commenta

• robby
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 338
        • 0
        • 0
        • ...
        • Send PM

Originally posted by wildcat
        Barlo hai avuto risultati eclatanti allenando solo quadricipiti e polpacci; che ne pensi di eliminare il leg extension e inserire uno stacco a gambe tese o quantomeno un leg curl?
        Probabilmente le tue gambe scoppierebbero, e sarebbero molto più simmetriche.
        SOlitamente in palestra l'utente medio considera gambe=quadrcipite, e dimentica la zona posteriore.
        Avere quadricipiti e glutei di grosse dimensioni senza femorali adeguatamente sviluppati appesantisce notevolmente il fisico.
        Io che ho spalle molto larghe ma avendo ossa grosse anche il bacino non è piccolissimo, mi sono slanciato molto costruendo un bel paio di palloncini che stanno appesi li dietro alle mie cosce, a suon di stacchi a gambe tese e leg curl.
        Purtroppo ho dovuto abbandonare la 48 per la 50 (jeans stretti di coscia ma larghi in vita...), ma quando cammini e vedi riflessi i tuoi femorali bombati che si contraggono...
        Ma con la pressa alleni anche i bicipiti femorali, non lo sapevi?

Commenta

Working...
        X