buongiorno bber, ho voluto postare la mia scheda per massa che sto seguendo da circa 3 mesi per dei vostri pareri.
La scheda prevede 2 allenamenti A e B con una frequenza di 3 volte a settimana.
settimana 1- ABA
settimana 2-BAB
A
squats 5x5
panca 5x5
rematore 90° 5x5
scrollate bil. 3x8
french press 3x8
curls manubri 3x8
iperest. 2x10
crunch 3x 10
B
squats 5x5
stacchi da terra 5x5
lento 5x5
rematore 90° 5x5
panca presa stretta 3x8
curls bil. 3x8
crunch 3x10
La scheda prevede l'aumento progressivo minimo dei pesi ad ogni workout e se si fallisce si riprova il workout successivo e se si fallisce ancora si scala il peso (con cui abbiamo fallito) del 10% e si riparte.
E' stata scritta per i novizi ed ha l'obbiettivo di fare piu forza e massa possibile nel primo anno di allenamento.
La dieta consiste nel 30% di grassi e e i grammi di proteine secondo il vostro peso in libbre.
Cosa ne dite?
La scheda prevede 2 allenamenti A e B con una frequenza di 3 volte a settimana.
settimana 1- ABA
settimana 2-BAB
A
squats 5x5
panca 5x5
rematore 90° 5x5
scrollate bil. 3x8
french press 3x8
curls manubri 3x8
iperest. 2x10
crunch 3x 10
B
squats 5x5
stacchi da terra 5x5
lento 5x5
rematore 90° 5x5
panca presa stretta 3x8
curls bil. 3x8
crunch 3x10
La scheda prevede l'aumento progressivo minimo dei pesi ad ogni workout e se si fallisce si riprova il workout successivo e se si fallisce ancora si scala il peso (con cui abbiamo fallito) del 10% e si riparte.
E' stata scritta per i novizi ed ha l'obbiettivo di fare piu forza e massa possibile nel primo anno di allenamento.
La dieta consiste nel 30% di grassi e e i grammi di proteine secondo il vostro peso in libbre.
Cosa ne dite?

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta