Verrei subito al nocciulo della questione.
Spesso e volentieri mi capita di vedere ragazzi che come primo esercizio per il petto fanno le distensioni piane o inclinate con manubri dai Kilaggi davvero importanti, per poi passare alla panca piana che , invece effettuano, per forza di cose, con Kg meno impegnativi.
Ecco, mi chiedevo quali sono i vantaggi di tale tecnica, dato che io, invece, parto sempre all'incontrario e cioè dalla panca piana.
Ma se questi fanno così, ci sarà un perchè??
Quale??
Grazie
Spesso e volentieri mi capita di vedere ragazzi che come primo esercizio per il petto fanno le distensioni piane o inclinate con manubri dai Kilaggi davvero importanti, per poi passare alla panca piana che , invece effettuano, per forza di cose, con Kg meno impegnativi.
Ecco, mi chiedevo quali sono i vantaggi di tale tecnica, dato che io, invece, parto sempre all'incontrario e cioè dalla panca piana.
Ma se questi fanno così, ci sarà un perchè??
Quale??
Grazie

), cosi' come squat, rematore, trazioni, lento, dip....ma questo non significa che non si puo' fare lo squat come terzo ex...per es.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"

Commenta