Ciao a tutti (: E' da un pò che ho notato che i pettorali non crescono come dovrebbero.Per altri muscoli come dorso,spalle,braccia,gambe non ho problemi,ma il petto sembra essersi fermato e sta cosa mi rode troppo.Il problema maggiore è che non riesco a lavorarlo come vorrei,perchè quando lo alleno l'unica cosa che mi impedisce di allenarlo come si deve sono i tricipiti.Arrivo ad un punto che questi cedono e il petto non ne risente un granchè...come potrei risolvere questo problema?! La mia scheda è questa: A)Panca piana 6/8/8/10Spinte manubri 30° 4X8Dip 3x8Croci declinata 2x12Curl bilanciere ez scott 4x6Curl cavi 3x8B)Squat 6/6/8/8/10Leg press 3x8Leg extension 3x6Leg curl 4x8Calf MP 4x12French press panca 30° 6/6/8/8Kickback 2 manubri 3x10C)Trazioni 3x6/8Lat presa inversa 3x8Rematore bilanciere 4x6Pulley 2x10Arnold press 6/6/8/8Tirate al mento 3x8Alzate laterali SS alzate 90° 3x8+10Scrollate 2x12
Problema pettorali! e info addome
Collapse
X
-
Una possibile soluzione sarebbe innanzitutto togliere i tricipiti dopo le gambe e lasciarle da sole perchè, se allenate bene, ti sottraggono molte energie.
Poi, esegui la panca e le spinte con la corretta esecuzione? Adduci bene le scapole mentre li fai?
-
-
Certe cose non le capisco proprio..Originariamente Scritto da LuigiF.94 Visualizza MessaggioComunque non metto le gambe da sole perchè mi annoierebbe andare in palestra solo per quelle.
Puoi sempre abbinarci l'addome.
Mancano gli stacchi.
Commenta
-
-
valuta anche l'idea di una 4 split sulla quale abbinarci un richiamo per il petto....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
ottimo il consiglio di AleOriginariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiovaluta anche l'idea di una 4 split sulla quale abbinarci un richiamo per il petto....
Commenta
-
-
Quindi come dovrei fare?!Non sono molto pratico..Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiovaluta anche l'idea di una 4 split sulla quale abbinarci un richiamo per il petto....
Commenta
-
-
petto-bicipiti
gambe-addome
dorso-bicipiti
richiamo petto-spalle
se fai un search trovi vari modelliCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-

Commenta