Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esercizi per principiante (allargare cassa toracica)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esercizi per principiante (allargare cassa toracica)

    Ho bisogno di un parere.
    Ho 25 anni, alto circa 180cm, peso 68kg.
    Dopo anni di inattività in 4 mesi praticando capoeira e taekwondo ho perso quasi 20kg e mi ritrovo con un fisico asciutto ma senza muscoli sviluppati...
    Purtroppo nn posso più praticare questi sport e pensavo di andare sala pesi.
    Vorrei metter su massa e acquisire forza (visto che mi manca) però nn mi piace il fisico troppo gonfio che vedo spesso tra i praticanti di bb, mi piacerebbe avere un fisico cn muscoli ben definiti, sviluppando i muscoli delle braccia, delle spalle e dei pettorali che proprio nn ho.
    In generale vorrei sviluppare un fisico armonico, quel che dico è che nelle braccia e nelle spalle mi manca la forza.
    Inoltre una cosa che nn mi piace sel mio fisico è la cassa toracica troppo stretta e secondi me "protesa" in avanti.
    Pur avendo 25 anni ci sono esercizi che aiutano ad allargare la cassa toracica o a rendere il petto meno proteso in avanti?

    #2
    Questa è la sezione diari, dove si aprono dei 3ds per aggiornare i propri allenamenti, dieta ecc...se vuoi consigli sui soli esercizi per il tuo problema, dobbiamo spostare altrove. Se vuoi tenere un diario lasciamo qua. Dicci tu...
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Questa è la sezione diari, dove si aprono dei 3ds per aggiornare i propri allenamenti, dieta ecc...se vuoi consigli sui soli esercizi per il tuo problema, dobbiamo spostare altrove. Se vuoi tenere un diario lasciamo qua. Dicci tu...

      Scusatemi!
      Potete spostare, per ora vorrei solo una risposta...

      Commenta


        #4
        Fatto.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          #5
          qualcuno sostiene che facendo il pullover si possa allargare la cassa....io non ne sono convinto.
          metti su massa e cerca di "mascherare" la cosa.
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎