Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi spiegate il significato di...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi spiegate il significato di...

    questa è una scheda che ho trovato su internet,mi spiegate perchè all'inizio (in grassetto) c'è scritto di fare l'HIGH PULL per 2 volte di fila e perchè nel rpimo c'è scritto "warm up set"



    #2
    Io leggo solo High pull: 1 warm up set of 10-12 reps... Ovvero High pull: 1 serie di riscaldamento da 10-12 rep
    E sotto leggo HIgh Pull: 5 reps, non c'è specificato il numero delle serie.

    Commenta


      #3
      Il primo è semplicemente una serie di riscaldamento da 10-12 ripetizioni, poi (a mia interpretazione) dovresti fare una serie con il carico che ti permette di fare cinque ripetizioni.

      (NB: Non è un riscaldamento dei migliori.. Ti consiglio di leggere i threads in nota per avere qualche spunto!)
      Last edited by Side; 18-05-2013, 12:15:00.
      Il mio diario during-post infortunio:
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

      Commenta


        #4
        mi spiegate il significato di...

        Quindi si tratta di riscaldamento secondo te?
        Perchè come riscaldamento c'è scritto di fare un circuito tabatha su cyclette

        Commenta


          #5
          A parte il fatto che entrambi i tipi di warm up = riscalmento proposti sono inadatti, intende dire che prima di iniziare il wo fai un riscaldamento con cyclette o qualche macchina cardio, (presumo siano quei simpatici 5' che servono poco o a niente). Dopo ti dice (con un po' di senno) di fare un riscaldamento sull'esercizio specifico, ovvio no? Che consiste in un set da 10-12 ripetizioni, ovviamente con un carico inferiore a quello allenante.

          Cmq ti consiglio di leggere questo 3d http://www.bodyweb.com/threads/19052...to-sconosciuto che ti spiega il modo migliore per un buon riscaldamento. Fondamentale per avvicinarsi al carico allenante che si vuole usare e per evitare infortuni.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎