Ragazzi, con i polpacci sono disperato, tutti gli altri muscoli in un anno mi sono raddoppiati, mentre i polpacci, provabilmente delle due sono calati!!
Ho provato con la pressa..ho provato con peso in mano e un solo piede....niente da fare!!
ora mi hanno proposto di prendere 10 kg x parte, poi fare tutte le ripetizioni che riesco fino ad arrivare a 100 senza sosta, poi aumentare il peso quando arrivo a 100!!
non so se è credibile!! Voi avete wualche consiglio particolare per sviluppare questi maledetti??

Ho provato con la pressa..ho provato con peso in mano e un solo piede....niente da fare!!
ora mi hanno proposto di prendere 10 kg x parte, poi fare tutte le ripetizioni che riesco fino ad arrivare a 100 senza sosta, poi aumentare il peso quando arrivo a 100!!
non so se è credibile!! Voi avete wualche consiglio particolare per sviluppare questi maledetti??

ma il polpaccio credo che sia il muscolo che piú di tutti risente di questo fattore
trovo il piramidale inverso un'ottimo modo di allenare tutte le fibre del polpaccio data la sua composizioneil tricipite della sura é il muscolo con la composizione mista piú alta e variabile 
Commenta