Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione di Blocco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Situazione di Blocco

    Salve a tutti, è da circa 2 mesi che sono bloccato con l'aumento dei carichi, sopratutto nel petto e nei tricipiti. Nel petto di panca piana è 2 mesi che ho 60kg di peso per 4 ripetizioni...le prime 3 pulite, la terza con l'aiutino. Nei tricipiti ho sempre 9kg per parte di french press per fare 6 rep e pushdown fune sempre 30kg per fare 10 rep...come aumentare?Mi sento in qualche modo bloccato....


    Ringrazio e saluto

    P.S. Come dieta sono in ipercalorica studiata dal nutrizionista e assumo whey ProMuscle e BCAA come integratori. 30gr di whey sciolte nel latte parzialmente scremato 15 minuti dopo il wo insieme a 2 banane + 6 capsule di Bcaa divise in 2 prima del wo, 2 a metà scheda, 2 alla fine.

    #2
    I duoti dati?? Età, anni di esperienza, obiettivi, come ti stai allenando in questo periodo...

    Hai mai provato ad allenarti in multifrequenza, ad esempio ABA, dove in A, uno degli esercizi potrebbe essere proprio la panca piana??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Mi sto allenando in monofrequenza con il secondo modello preso da quà. Ho 18 anni, 8 mesi di allenamento, obbiettivo Massa. Mi alleno al massimo dell'intensità nel minor tempo possibile....

      Commenta


        #4
        prova un ciclo di multi....e lascia perdere la massima intensità e il minor tempo.....
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta


          #5
          La massima intensità non vedo perchè sia un problema....con il "minor tempo possibile" intendo dire che sono molto preciso con i tempi di recupero. Zero chiacchere, quando vedo il cronometro che arriva alla fine dei minuti secondi di pausa, ricomincio.


          Saluti

          Commenta


            #6
            Problema bicipiti

            Salve a tutti, come da oggetto, vi espongo un dubbio che mi è venuto in mente oggi. Attualmente nella mia scheda in monofrequenza i bicipiti li alleno il venerdì insieme al dorso. La mia scheda è conclusa(4 weeks) e, lunedì inizierò un altro modello in Monofrequenza che prevede petto e bicipiti. Ci sono problemi ad allenare lo stesso i bicipiti il lunedì avendoli allenati ieri? Oggi li sento molto stanchi....



            Saluti e ringrazio

            Andrea

            Commenta


              #7
              di solito recuperano in fretta, quindi non dovresti avere problemi...
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Usa un solo 3d.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  scusa ma come fai ad aumentare la forza se continui ad allenarti per la massa, cioè ipertrofia? ogni cosa al suo posto, vuoi la forza allora lavora sui massimali.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LucaCar Visualizza Messaggio
                    scusa ma come fai ad aumentare la forza se continui ad allenarti per la massa, cioè ipertrofia? ogni cosa al suo posto, vuoi la forza allora lavora sui massimali.
                    chi lo dice?

                    Commenta


                      #11
                      assolutamente da provare una progressione sui fondamentali, in una mono, suggerita da ston, in qualche post poco sotto:

                      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
                      uin programma da applicare alla mono potrebbe essere:
                      1° settimana:4x7
                      2° settimana:carico precedente +5% 4x6
                      3°settimana:carico precedete +5% 4x5
                      4° settimana:ultimo carico utiliizato 4x7
                      5° settimana: carico precedente + 5% 4x6
                      6° settimana: carico precedente + 5% 4x5
                      ecc.
                      da applicare ai fondamentali.



                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      certo, ma nello stacco meglio usare una progressione "piu' stretta".
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎