Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo norvegese panca piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo norvegese panca piana

    Ciao ragazzi:D Volevo sapere feedback, commenti e quant'altro su questo ciclo per la panca che mi intriga parecchio e che vorrei, magari, seguire post MAV (e VO_BO).


    Ciao ragazzi, cosa ne pensate di questo ciclo? Secondo me è molto pesante, e ovviamente immagino sia solo per gente che alza una somma abbastanza elevata in rapporto al suo peso..

    Che complementari abbinareste? E per gambe e dorso cosa mettereste?

    #2
    volume decisamente alto,puoi sfruttare una programmazione simile solo se hai un anzianita' d'allenamento corposa,e fai un tipo di vita non stressante e impegnativo.

    Commenta


      #3
      nn lo farei assolutamente in qs periodo
      DIARIO

      Commenta


        #4
        I cicli o comunque le programmazioni "preconfezionate" non mi sono mai piaciute,ma capisco che sono utili per chi non sa come programmare da solo o non dispone di una persona addetta a questo.
        Conoscendo bene l'atleta si puo' strutturare progressivamente qualsiasi programma di forza o altro che sia,ma il conoscere presuppone appunto sapere l'anzianita',la capacita' di supportare determinati volumi,quante volte a settimana puo' fare qualita' e quali recuperi essa richiede ecc ecc.
        Per quanto riguardail ciclo in questione,sono d'accordo che sia per avanzati,anche se poi bisogna considerare cos'altro faccia l'alteta,per rimanere in tema di panca,se il resto del lavoro non e' troppo oneroso in termini di energie e non ci sono altri obiettivi da raggiungere oltre ad alazare la forza su panca,si puo' tranquillamente fare o almeno provare,quest'anno facendo panca 2 volte a settimana,il volume era in media con quello proposto nella settima settimana,quasi sempre 15 serie,che poi variavano a seconda di cio' che mi interessava per recuperi,carichi ecc..piu' tutto il resto dell'allenamento e cioe' tanto altro ancora,a dimostrazione che da avanzato si puo' fare molto
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

        Commenta


          #5
          Sisi sono daccordo con voi per tutto quello che avete detto, volevo solo informazioni perché sinceramente non credo di riuscire ad affrontare un programma del genere adesso come adesso

          Ma scusate.. Provate ad osservare le settimane 2 3 6 7 della terza parte.. Un giorno tantissime ripetizioni e un giorno la metà.. Perché questa differenza nella programmazione?

          Commenta


            #6
            Quoto Tony musante

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎