Ciao a tutti! mi consigliate il miglior sito, secondo voi, per generare automaticamente, gratuitamente e online le schede per la palestra? immagino che probabilmente non saranno accurate come quelle fatte da un personal trainer, ma giusto da avere un punto di partenza che poi si può rielaborare.
generatore di schede
Collapse
X
-
Bodyweb -> sezione "thread in nota" -> topic "consigli su come creare una scheda"
....altro che software, per favore siamo seri...trovare la pappa pronta sempre equivale a non imparare mai! non farti "gestire" da un software, ma impara tu stesso le nozioni base per allenarti al meglio, ti si aprirà un mondo, col tempo...
-
-
Sei iscritto da 3 anni...dovresti ben sapere come organizzare una tabella o almeno dove reperire informazioni: questa sezione è piena di modelli, esempi e di ragazzi che ti sistemeranno la tua scheda...senza usare inutili programmi che fanno schede pre-stampate identiche per tutti. E ovviamente chi ti aiuterà lo farà gratis.Originariamente Scritto da iacoposk8 Visualizza MessaggioCiao a tutti! mi consigliate il miglior sito, secondo voi, per generare automaticamente, gratuitamente e online le schede per la palestra? immagino che probabilmente non saranno accurate come quelle fatte da un personal trainer, ma giusto da avere un punto di partenza che poi si può rielaborare.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta