If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è stata un svista...
nei bicipiti aggiungi:
concentrato ai cavi 2x12 60" ultimo esercizio
nei tricipiti:
dip tra panche 2x10 ( sovraccarica) ultimo esercizio
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
è stata un svista...
nei bicipiti aggiungi:
concentrato ai cavi 2x12 60" ultimo esercizio
nei tricipiti:
dip tra panche 2x10 ( sovraccarica) ultimo esercizio
ston grazie prima di tutto..poi ti volevo chiedere secondo te come mai i bicipiti mi "gonfiano" meno rispetto al resto del corpo?
tu stesso hai detto di aver le braccia lunghe....ecco quello potrebbe essere uno dei motivi
si le braccia le ho lunghe quanto i miei amici che sono anche 5cm + di me..secondo te cosa potrei fare per gonfiarle perchè prende male..anche perchè le spalle non le ho mica grosse però sono piazzatine mentre i bracci no(bicipiti)...quindi boh secondo te con gli esercizi che mi hai scritto te mi gonfiano?..per il fatto di gonfiare è meglio più carico e meno rip o + rip e meno carico
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ti alleni da pochi mesi, e a mio avviso non nel modo + corretto. La proposta di ston è buona...ma per te prematura (a mio avviso). Forse non aveva capito l'anzianità di allenamento che hai alle spalle...troppo poca per individuare già dei punti "carenti" o "indietro", poiché...senza offesa, ovviamente, non puoi che avere tutto indietro...ovvero tutto ancora da costruire. Quindi poche pippe mentali e allenati in modo molto + semplice, meno paranoie mentali e vai avanti. Hai una vita davanti a te...e grossi margini di miglioramento, ma devi lavorare secondo le tue capacità attuali.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Io ho il tuo stesso problema, braccia longilinee che crescono molto lentamente e rispondono poco a volumi allenanti classici. Sto provando un programma di specializzazione molto duro, ho iniziato lunedì scorso e in una settimana già misuro mezzo cm in più.
Comunque per tirare su il braccio devono crescere anche i tricipiti e i side delts, fissarsi solo sul bicipite non ha senso.
Ti alleni da pochi mesi, e a mio avviso non nel modo + corretto. La proposta di ston è buona...ma per te prematura (a mio avviso). Forse non aveva capito l'anzianità di allenamento che hai alle spalle...troppo poca per individuare già dei punti "carenti" o "indietro", poiché...senza offesa, ovviamente, non puoi che avere tutto indietro...ovvero tutto ancora da costruire. Quindi poche pippe mentali e allenati in modo molto + semplice, meno paranoie mentali e vai avanti. Hai una vita davanti a te...e grossi margini di miglioramento, ma devi lavorare secondo le tue capacità attuali.
come fai a dire che non mi alleno in modo corretto?e poi perchè la proposta di ston ti sembra prematura?non mi sembra una scheda complicatissima...
---------- Post added at 14:21:15 ---------- Previous post was at 14:20:00 ----------
Io ho il tuo stesso problema, braccia longilinee che crescono molto lentamente e rispondono poco a volumi allenanti classici. Sto provando un programma di specializzazione molto duro, ho iniziato lunedì scorso e in una settimana già misuro mezzo cm in più.
Comunque per tirare su il braccio devono crescere anche i tricipiti e i side delts, fissarsi solo sul bicipite non ha senso.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Sono solo alla prima settimana, ancora è presto per fare il bilancio. Ma credo sia la strategia giusta per le mie braccia.
Esatto...hai detto bene le tue braccia, ma credo che ci avrai messo un'pò per capirlo, cioè hai provato diverse "strategie"; la stessa cosa devi fate tu Gym's Friend, provare, provare e provare......quando vedrai dei miglioramenti alle braccia, con un particolare metodo, allora continualo.......fino allo stallo.....e poi....ne provi altri.....
piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta