Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda per dimagrimento per ragazza, tempo max 45'. Consigli!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda per dimagrimento per ragazza, tempo max 45'. Consigli!?

    Ciao ragazzi,
    la mia ragazza vorrebbe perdere qualche chiletto e gli ho consigliato di fare un allenamento suddiviso in pesi+cardio visto che io mi sono trovato bene quando l'ho provato su me stesso.
    Il suo vincolo sono i 45 minuti della pausa pranzo. Premetto anche che esercizi tipo stacchi o squat non li può fare per problemi a ginocchia e schiena
    Provo a buttar giù una split, ditemi la vostra grazie

    A Petto-spalle-tricipiti
    Panca piana 5x5
    panca inclinata con manubri 4x6
    lento avanti 5x5
    spinte in basso ai cavi 4x10
    abs 3x15
    25' cardio

    B Gambe-dorso-bicipiti
    pressa 5x5
    affondi 4x6
    Trazioni a corpo libero 5x5
    pulley con triangolo 4x6
    curl con bilancere 5x5
    abs 3x15
    25' cardio

    Grazie
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    #2
    secondo me va più che bene; aumenta le sessioni cardio, dedicando ALMENO altre 2 sedute SOLO a quello.

    Io per la mia ragazza ho programmato 5 sedute settimanali cercando di variare il più possibile la tipologia di lavoro: 2 sedute di Circuit Training (da 30', perlopiù anaerobico, finalizzato ad un incremento di massa magra), 2 di Cardio in fascia (45') e 1 di Hiit (25' comprensivi di riscald./defatic.). Vedremo...
    Last edited by Krotto; 15-03-2013, 19:11:58.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Krotto Visualizza Messaggio
      secondo me va più che bene; aumenta le sessioni cardio, dedicando ALMENO altre 2 sedute SOLO a quello.

      Io per la mia ragazza ho programmato 5 sedute settimanali cercando di variare il più possibile la tipologia di lavoro: 2 sedute di Circuit Training (da 30', perlopiù anaerobico, finalizzato ad un incremento di massa magra), 2 di Cardio in fascia (45') e 1 di Hiit (25' comprensivi di riscald./defatic.). Vedremo...
      Grazie x i consigli
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎