Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glute Ham Raise "fai da te"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glute Ham Raise "fai da te"?

    In palestra non hanno la panca per il GHR, devo arrangiarmi in qualche modo.
    Intanto ho assolutamente intenzione di farlo assistito, quindi con la corda sotto un cavo alto, quindi ci sarebbero due possibilità:

    1 - Sul sellino della lat machine, così almeno ho i fermi per le caviglie, ma un istruttore mi ha detto che il cavo è comunque troppo corto (non ho provato, ma temo abbia ragione)

    2 - Su una postazione con il cavo alto bloccando le caviglie con un bilancere (scomodo e macchinoso), ma devo provare se il cavo sia sufficientemente lungo


    Ci sarebbe anche una terza opzione, sulla lat machine senza il cavo, rimbalzando su una bosu ball, come ho visto fare da qualcuno su youtube.

    Cosa ne pensate?

    #2
    ...che devi per forza farlo?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Non farlo! XD
      Comunque la mia ragazza lo fa tranquillamente alla lat...

      E poi assistito, su dai... Fallo libero *****!
      Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

      Commenta


        #4
        io non so che lat avete...ma sulle mie i sellini non permettono di sedersi in modo da eseguire l'esercizio
        altrimenti...una spalliera al muro? Io l'ho fatto una volta abbassando fino a quasi raso terra il bilanciere del multi e infilandoci sotto le caviglie. Non è il massimo della comodità...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Potresti provare a farlo anche alla hyperextension, abbassi il "sellino" e via
          Last edited by Otaku90; 15-03-2013, 08:44:16.

          Commenta


            #6
            fallo alla lat inserendo le caviglie e mettiti davanti una panca su cui poggiare le mani mentre scendi
            DIARIO

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio
              Non farlo! XD
              Comunque la mia ragazza lo fa tranquillamente alla lat...

              E poi assistito, su dai... Fallo libero *****!
              Non assistito è durissima fare anche una sola rep!

              Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
              Potresti provare a farlo anche alla hyperextension, abbassi il "sellino" e via
              Ci avevo pensato, e sarebbe una valida alternativa perché il ROM è la metà (la panca hyper è a 45°) e volendo posso sempre sovraccaricare, ma non credo che l'appoggio per il bacino possa essere portato all'altezza delle ginocchia. Ci proverò oggi.


              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
              fallo alla lat inserendo le caviglie e mettiti davanti una panca su cui poggiare le mani mentre scendi
              Purtroppo è scomodo portare una panca davanti alla lat (le panche e la lat stanno dalla parte opposta della palestra), avevo pensato alla bosu ball per rimbalzare come questo qua.

              http://drefitness.com/2011/06/03/high-performance-hamstrings-the-top-exercise-for-knee-strength-and-explosiveness/This is one of the best hamstring exercises...

              Commenta


                #8
                Non trovi nessuno che ti regga semplicemente le caviglie?

                e gia' che ci sei,se trovi un volenteroso,prova a lavorarli(i femorali)con il partner,steso a terra o su panca,pancia sotto bacino aderentee fletti la gamba sulla coscia con la resistenza(che puo' dosare come vuole o come vuoi)il partner nella fase positiva e con lui che tira e tu che opponi resistenza nella fase negativa,ti accorgerai che ci sono angoli di lavoro dove la forza e la capacita' di contrazione si abbassano notevolmente,perche' solitamente con le macchine non si lavorano,ad esempio quando il tallone sta per arrivare al sedere,di solito non si riesce a tirare per niente
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

                Commenta


                  #9
                  io praticamente in palestra faccio traslochi
                  DIARIO

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎