Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parere su scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Oggi mi hanno dato la nuova scheda (con un sotterfugio sono riuscito a non pagarla ahaha) e questo è il piano di lavoro:

    A
    petto
    panca piana 15-11-9-7-5-3 rec 90"
    croci panc incl 30° 5x8/10

    spalle
    shoulder press 5-7-9-11-15
    alzate later. da seduto 5x8/10

    addome
    crunch 3 max
    ginocchia alle parallele 3 max

    B
    dorso
    pulley basso con sbarra 5-7-9-11-15
    pulley alto al lat 5x8/10

    bicipiti
    curl con bilanc. ang. in piedi 5-7-9-11-15
    curl con man altern in piedi 5x8/10

    addome
    sit up 3 max
    iperextension 3 max

    C
    gambe
    squat 5-7-9-11-15
    leg press 45° 4x8/10

    Femorali
    leg curl 4x8/10
    calf in piedi 3x8/10

    Tricipiti
    french press 5-7-9-11
    spinte alle parallele 3 x max

    Quali sono le vostre impressioni? Io non capisco perchè le serie siano cosi alte, possono essere utili?
    Grazie

    Commenta


      #17
      Come sei messo a massimali nei fondamentali?
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

      Commenta


        #18
        panca 85 kg
        squat 120 kg
        stacco non me l'hanno mai fatto fare

        Commenta


          #19
          La scheda non mi piace, lo split è da rivedere, ti posto su un pò di link che ti saranno utili:

          Esempi di schede: http://www.bodyweb.com/threads/31722...A-modelli-vari

          Come creare una scheda: http://www.bodyweb.com/threads/22709...are-una-scheda

          Esempi di splittaggi: http://www.bodyweb.com/threads/22174...are-una-scheda

          Ti consiglio di scegliere una scheda dai vari esempi del primo link, al momento stò utilizzano proprio quelle e devo dire che sono fantastiche
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
          DIARIO

          Commenta


            #20
            Io mi ero documentato girando qua e là sulla famosa bill starr 5x5, che avrei voluto utilizzare x aumentare un po la mia forza, dici che mi puo essere utile per migliorare i massimali o guardo una di quelle del primo link che dando un'occhiata mi sembrano fatte veramente bene?
            Con questi massimali c'è possibilità di crescita?

            Commenta


              #21
              Vuoi fare massa o forza?

              Ti ricordo che massa per il 90% si fa a tavola!
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

              Commenta


                #22
                Vorrei fare massa ma ho il timore che avendo poca forza l'allenamento alla massa ne risenta quindi magari è il caso di perdere un un mesetto per migliorare un attimo e poi spingere come si deve durante la massa. Non ho molta esperienza in forza quindi magari è un timore infondato.
                Se tu mi consigli di fare una buona dieta( già postata nella sezione apposita) e una bella scheda di quelle del link che tanto i risultati si vedranno lo stesso evito di perdere un mese, se no pur di svilupparmi come si deve mi alleno alla forza e poi attacco di massa.

                Commenta


                  #23
                  I carichi non sono malaccio, sei hp -11 e farei massa..

                  Per la dieta fatti aiutare li.

                  Per la scheda: prendine una ed inizia ad allenarti, sono tutte ottime schede
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎