Annuncio

Collapse
No announcement yet.

french press sostituito con dips?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    french press sostituito con dips?

    Ciao a tutti,

    è da settembre che faccio il french press, ma ho deciso di cambiarlo con i dips..ora..ritenete il french importante per i tricipiti o può essere benissimo sostituito con l'altro? inoltre volevo chiedervi come si chiamano le cinture x il sovraccarico

    #2
    sono 2 ex differenti, uno non esclude l'altro e possono essere inseriti tranquillamente nello stesso wo, al massimo nella french cambia inclinazione della panca ed eseguila con manubri
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      le cinture per il sovraccarico...si chiamano appunto "cinture per il sovraccarico"
      Le dip (che lavorano pero' in toto il torace oltre che i tricipiti) ottimo ex, da fare anche le dip panche a mio avviso.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        le cinture per il sovraccarico...si chiamano appunto "cinture per il sovraccarico"
        Le dip (che lavorano pero' in toto il torace oltre che i tricipiti) ottimo ex, da fare anche le dip panche a mio avviso.
        Sottolineo, decisamente meglio tra panche per i tricipiti
        1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

        Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

        Commenta


          #5
          Concordo con chi dice che è meglio svolgerli entrambi nello stesso workout!

          Commenta


            #6
            Le tricep dips (senza mai allargare i gomiti) sono molto difficili, ci vuole molta forza e tecnica per eseguire una vera tricep dip senza scadere in una classica chest dip (gomiti larghi). Meglio appoggiando i talloni (tra due panche) come suggerito, il carico è minore e più gestibile. Una valida alternativa è la panca a presa stretta, il movimento è molto simile ai dips e puoi scalare il carico.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎