Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si accettano opinioni....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si accettano opinioni....

    Ciao!

    Vi elenco la mia nuova di allenamento x il petto, cosa ne pensate?

    -Panca piana convergente 3x4 rips al 90% + max rips al 70%

    -Spinte manubri panca 1°scatto 3x 5,20 secodi pausa, 5 /20" /5 ripetere 3 volte

    -Pec machine 3x8 stop 2 secondi in chiusura

    COSA NE PENSATE?

    Trainer80

    #2
    Re: Si accettano opinioni....

    Originally posted by Trainer80
    Ciao!

    Vi elenco la mia nuova di allenamento x il petto, cosa ne pensate?

    -Panca piana convergente 3x4 rips al 90% + max rips al 70%

    -Spinte manubri panca 1°scatto 3x 5,20 secodi pausa, 5 /20" /5 ripetere 3 volte

    -Pec machine 3x8 stop 2 secondi in chiusura

    COSA NE PENSATE?

    Trainer80
    è inutile che ti dico cosa ne penso, tanto sei talmente pieno di te che se non ho preparato almeno 4 atleti agli italiani non conto un *****!

    Commenta


      #3
      Ok!

      Opinione accettata...!!
      Ciao!Trainer80

      Commenta


        #4
        Oh ma postare nelle sezioni giuste no eh??....
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          Oh ma postare nelle sezioni giuste no eh??....
          Trainer posta solo in "integratori" ormai si sa.......
          Farà il galoppino per qualche azienducola

          Ps: la scheda non mi piace
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Bè, l'allenamento non mi piace neanche a me.
            Molto spesso si pensa a percentuali, a intersecare tra loro serie ed esercizi, ma non si pensa a spingere come si deve.
            Due esercizi per muscolo per un principiante vanno più che bene, meglio un solo esercizio su cui progredire però.
            Ciao

            Commenta


              #7
              Originally posted by Body80
              Oh ma postare nelle sezioni giuste no eh??....
              giusto.



              e cmq nn mi piace la scheda.

              Commenta


                #8
                mh io farei un 3 serie di convergente più al massimo 1-2 serie ci croci alla morte....

                però è soggettivo mooooolto soggettivo dipende che petto hai, come è contestualizzata la tua routine per il petto...

                Vedendo le basse reps posso presumere che il petto nn sia esattamente una tua carenza..cmq per la composizione di fibre il petto reagisce meglio a reps un pochino + alte...chiaro molto in generale, entra nello specifico.....

                al posto della pec-dec anche un lavoro tipo x-over potrebbe starci...
                ___________________

                Originally posted by buldozer
                LO CONOSCHI HA RIKI
                "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                -A.D.B.A. Registered-

                Commenta


                  #9
                  E comunque bastano panca e spinte
                  Alessandro "Barlo"

                  Commenta


                    #10
                    Risp a Zio, dicendo che il petto è la mia carenza principale..o meglio è doveuto agli errori che facevo eseguendo panca piana in maniera errata per 2 anni...(lo dimostrano le mie braccia..che son 42Cm..molto oltre tutte le mie altre parti del corpo..).
                    Premetto che nella palestra dove lavoro, l'attrezzatura è della Gervasport, le convergenti e divergenti sono fenomenali, orribili da vedere, ma per allenarsi pesante sono uno spettacolo, non mi è mai capitato di aver male alle spalle allenano i pettorali..e direi quindi che sono ottime macchine..e poi se le usa Pt...con il suo fisicaccio..eheheh..son gia una garanzia!!
                    Cmq eseguo rips basse all inizio per stimolare fibre bianche, ma scalando allo il peso, mi trovo ad avere un affaticamento muscolare allucinante, da non poter piu muovere il petto..credo che sostituirò le spinte con manubri con le spinte su inclinata al JOKER (e qui chi conosche questo Multipower speciale non pensa avrà nulla di dire in merito..è il migliore del mondo...ha una scorrevolezza mostruosa, e poi carichi fino a distruggerlo, l'altra settimana, il mio collega ha eseguito 245Kg di squat e non si muoveva di un Mm..poi tra le chicche abbiamo la mini pressa della Gerva..che il mio socio..ha testato solo fino a 485Kg..vediamo se reggerà i 500Kg questa settimana..hehee) !!!
                    Poi per il Pec-machine, è ottimo eseguito in piedi, senza appoggiarsi con il sedere al sedile, sembra di avere due cavi tra le mani..danno una senzasione di allungamento bellissima..non dico il male che fa..ma tanto lo sapete gia!!
                    Organizziamo un mega allenamento da me piu avanti..io..Pt..il suo "staff"..chiamiamolo cosi..e altri "spessi" hehehe!!
                    Ciao!!
                    Dario

                    Commenta


                      #11
                      io nn sono spesso ma se la palestra è HC vengo volentieri a fare una :vom:


                      :cool:
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #12
                        OK! Dai che prima o poi organizziamo!!! Ciao!
                        Trainer80

                        Commenta


                          #13
                          pt

                          carissimi del forum ho organizzato io a trainer quest'allenamento per zittirlo un pò....... per 2 giorno gli ho distrutto i pettorali....non parlava più e pangeva dal dolore...finalmente c'è lo siamo tolto di mezzo(nel senso buono).ma ahime........gli ho anche consigliato il post work alla Dennis Giusto ..........ed è risorto ancora più aggressivo e con qualche etto in più.........e tanta voglio di rompere l'anima anche quì...cmq trainer non è l'ultimo arrivato...solo che quando... .sarà il turno della gambe.nonnlo sentirete per una settimana........

                          Commenta


                            #14
                            Salve!

                            A dire il vero il petto mi fa ancora male ora...ma le gambe...hehehe!! Metto una foto tra un mesetto...Pt sa...!!
                            CIAO!
                            Trainer80

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎