Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non vi arrabbiate ma oggi mi hanno fatto una scheda per la definizione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non vi arrabbiate ma oggi mi hanno fatto una scheda per la definizione!

    Io non centro, ho solo espresso il desiderio di iniziare a mettermi a smagrire in vista dell'estate. So che serve l'alimentazione adeguata e l'aerobica, ma l'istruttore mi ha fatto una scheda, posso metterla??? Così magari mi dite che ne pensate dai.
    Attualmente sto seguendo una scheda cazzuta che mi è stata fatta da alessandro33...con tutti i fondamentali e i criteri adeguati, però sono curioso di sapere che tipo di scheda mi hanno fatto in pale. Che facio la metto?

    #2
    non è che ci arrabbiamo, al massimo un moderatore chiude se ritiene opportuno...

    cooomunque se è una di quelle tutto in 3*15 4*20 non postarla nemmeno.

    Commenta


      #3
      posta posta...
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        come non detto postala comunque

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          posta posta...
          Grazie alex, sempre gentile!
          Provvedo, ci metto un po' perchè è lunga!

          Commenta


            #6
            aspetteremo "con ansia"

            Commenta


              #7
              Allora...

              GIORNO1
              ADDOMINALI: crunch panca inversa in superserie situp con torsione 3x12
              PETTORALI: pullover manubrio in superserie cavi incrociati 4x10
              PETTORALI: panca piana manubri 6x10
              AEROBICA: 25 minuti
              ADDOMINALI: ponte laterale 3x20

              GIORNO2

              AEROBICA 30 min
              BICIPITI: curl al cavo basso in superserie con curl alternato in piedi 4x15
              TRICIPITI: tricipiti concentrati in superserie con tricipiti cavi 4x15
              ADDOMINALI: AB solo
              ADDOMINALI: ponte laterale 3x20
              GAMBE: sissi squat 3x15

              GIORNO3
              ADDOminali: crunch panca inversa in superserie sit up con torsione 3x12
              DORSALI: rematore man in superserie Lat machine avanti 4x10
              SPALEE: delt post machine in superserie con alzate lat ai cavi 4x15
              AEROBICA 30 min
              ADDOMINALI ab solo
              ADDOMINALI: trattenute a ponte per core 3 riprese da 1 minuto

              GIORNO4
              ADDOMINALI: crunch inverse in superserie con panca inversione 3x10
              GAMBE: squat 3x12
              GAMBE: leg est in superserie leg curlo 4x12
              POLPACCI; calf 3x20
              AEROBICA: 30 min
              ADDOMINALI: AB solo
              ADDOMINALI: ponte laterale 3 x20

              Questo è quanto regà, che mi dite?? Io sono principiane e metà degli esercizi nemmeno li conosco. Manca lo stacco, mi ci ero affezionato

              Commenta


                #8
                Ti preoccupi della mancanza dello stacco? Quella "tabella" è da bruciare, se te l'ha data il tuo istruttore ti consiglio di cambiare palestra, non ha nessun senso una scheda del genere.....questa è la mia, aspetta gli altri
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                  Ti preoccupi della mancanza dello stacco? Quella "tabella" è da bruciare, se te l'ha data il tuo istruttore ti consiglio di cambiare palestra, non ha nessun senso una scheda del genere.....questa è la mia, aspetta gli altri
                  No no, non serve, mi fido!
                  Mannaggia, però è comoda come pale, sai ce l'ho proprio dietro casa.
                  Senti una cosa alessandro, però mi sorge una domanda. Se esistono schede per la forza che presentano meno ripetizioni al massimo dell'intensità, giusto? Secondo te non ha alcun senso aumentare le rip in definizione? Nemmeno per cambiare stimolo ai muscoli??

                  Commenta


                    #10
                    lo diciamo da anni, non esistono schede di definizione o massa, nè tantomeno aumenti le ripetizioni per fare definizione, ciò che fa la differenza cos'è?
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                      lo diciamo da anni, non esistono schede di definizione o massa, nè tantomeno aumenti le ripetizioni per fare definizione, ciò che fa la differenza cos'è?
                      L'alimentazione?
                      Vabene, allora continuo con la tua scheda ancora una settimanella e poi ti chiedo per variarla. A febbraio , aimè, devo iniziare a mettermi a stecchetto.....che palle, fosse per mè farei sempre e solo massa! Il fatto è che c'ho na faccia che pare na pizza e me tocca!

                      Commenta


                        #12
                        bravo! alimentazione in primis!
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                          bravo! alimentazione in primis!
                          Okey, allora me tocca proprio soffrì....messaggio ricevuto. Che tristezza però, vi annunzio che da febbraio sarò molto triste e dovrete stami vicino!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                            Okey, allora me tocca proprio soffrì....messaggio ricevuto. Che tristezza però, vi annunzio che da febbraio sarò molto triste e dovrete stami vicino!
                            ti consoleremai quando le tipe sbaveranno di fronte ai tuoi muscoli definiti

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎