Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardio prima o dopo pesi?o ancora meglio in giorni separati?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardio prima o dopo pesi?o ancora meglio in giorni separati?

    Ciao a tutti/e,
    mi sfatate questo mito della cardio prima o dopo? C'è chi mi dice di farla prima perchè altrimenti i muscoli si allungano e distendono perdendo la tonicita' e la contrazione ottenuta facendo pesi e non bisogna assolutamente correre sul tapis roulant. C'è chi dice di farla dopo perché si bruciano solo i grassi e consiglia la corsa!io ho sempre saputo che correre aiuta a bruciare grassi ed è meglio fare dei giorni di soli addominali e cardio!ma qual'è la verità ????

    #2
    La storia dell'allungamento non l'ho capita ma credo che sia riferita allo stretching e non al cardio , che cmq è meglio fare dopo (come lo stretching del resto).
    Si è in uno stato di parziale deplezione (non pignoleggiamo please) e quindi risulta più efficace , senza considerare il fatto che facendolo prima non si fa altro che spomparsi.
    In ogni caso questo genere di argomenti sono stratrattati e con un semplice search si trovano tutte le risposte.
    Chiudo.
    Last edited by Senpai; 18-01-2013, 14:13:29.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎