Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda tonificazione muscolare/dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda tonificazione muscolare/dimagrimento

    Ciao ragazzi,

    Sono 180 cm per 86 kg (bf sul 23%), sto cercando di perdere quei 7-8 kg in modo da poter scendere sotto la soglia degli 80! HO inoltre acquisito la classica forma a melanzana, spalle normali e fianchi sproporzionati (credo che il 70% della mia massa grassa si concentri nella parte addominale) !!!

    Per il momento sto seguendo questa "scheda" (non la definirei proprio tale, ma vabè..)

    15 mins Ellittica ( 12 come livello di resistenza)

    20 mins Trendmill
    (5 mins a 6.5 km/h pendenza 3.0%, 2.5 mins corsa a 9.5 km/h pendenza 0.0%, altri 5 mins di camminata a 6.5 kmh, 2.5 mins di corsa e così via)

    - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - -- - - - - - - - -- - - - - - - - -- - - - - - - - -

    3x12 Leg Press

    3x12 Lat Machine

    3x12 Chest Press

    2x12 Manubri per bicipiti



    N.B. Mi rendo conto che come scheda fa abbastanza pietà, ed è per questo che cerco un aiuto per stilare una scheda fatta come si deve magari aiutata da gente più esperta Ho davvero bisogno di aiuto, quindi per favore fatevi avanti
    Ho ripreso palestra dopo quasi un anno di inattività, quindi per favore non andateci troppo pesante XD Grazie mille a tutti

    #2
    ok! devi impostare una dieta ipocalorica(posta il tuo attuale piano alimentare nell'apposita sezione così verra corretto.Metti tutte le grammature di una giornata tipo e posta il tuo fabbisogno, c'è un calcolatore nei 3d in nota nella sezione alimentazione,così faciliterai chi ti aiuterà e potrà consigliarti )
    la scheda chiaramente......non è una scheda, devi allenare tutto il corpo, guarda tra i 3d in rilievo ,in questa sezione, butta un'occhio ai modelli in multifrequenza.
    Post wo 45 min di cardio
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎