Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento "di bordo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento "di bordo"

    Salve a tutti... mi sono appena iscritto perchè ho un piccolo quesito al quale non riesco a dare una risposta che vorrei porvi: lavoro sulle navi e questo mi porta a stare lontano da casa (e dalla palestra) dai 6 agli 8 mesi l'anno influenzando, così, il mio normale allenamento.Purtroppo, inoltre, a bordo non è facile trovare attrezzi come panche e manubri vari; devo quindi arrangiarmi con un po'di esercizio a corpo libero (es. Trazioni, flessioni, addominali ecc...).Questo comporta un problema: da quel che so dopo 3/4 settimane, durante le quali si svolgono sempre gli stessi esercizi, alla fine il corpo si abitua a compiere sempre lo stesso movimento a discapito del risultato fisico.La domanda che vi pongo quindi è questa: come faccio ad eliminare questo problema sapendo che qui ho una limitata scelta di esercizi da poter eseguire?

    #2

    buttaci un'occhio
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      Sì, in effetti avevo giá visto quella pagina e molti di quelli esercizi li ho già praticati fin'ora... tu dici che bastano per andare avanti 4/5 mesi alla volta o rischio che il corpo si abitui a quella "monotonia"?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎