Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema sull'addome???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema sull'addome???

    buongiorno a tutti !! volevo avere un consiglio dai più esperti...negli ultimi 3 mesi , in cui nn mi sn allenato bene e costantemente, ho notato che ho perso tonicità sull'addome, precisamente sembra che i muscoli addominali si siano rilassati, che gli obliqui si siano ritirati...ah dimenticavo! le costole sono maggiormente in evidenza e se tiro dentro la pancia, sembro magrissimo, quasi anoressico...potreste dirmi cosa devo fare per ritrovare la tonicità muscolare sull'addome???ora come ora sn a disagio col mio corpo per questo problema...

    #2
    magari ricominciare ad allenarti se hai smesso di fare quello che facevi prima..oppure si sono coperti a causa del grasso che si è depositato li..posta foto semmai

    Commenta


      #3
      certo , sto iniziando di nuovo ad allenarmi grazie alla passione che ho...nn mi sn allenato (o meglio nn mi sn allenato bene, e per me equivale a un non allenamento) perchè ho cambiato città e sinceramente ho trovato istruttori nn proprio disponibili..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da blasco91 Visualizza Messaggio
        buongiorno a tutti !! volevo avere un consiglio dai più esperti...negli ultimi 3 mesi , in cui nn mi sn allenato bene e costantemente, ho notato che ho perso tonicità sull'addome, precisamente sembra che i muscoli addominali si siano rilassati, che gli obliqui si siano ritirati...ah dimenticavo! le costole sono maggiormente in evidenza e se tiro dentro la pancia, sembro magrissimo, quasi anoressico...potreste dirmi cosa devo fare per ritrovare la tonicità muscolare sull'addome???ora come ora sn a disagio col mio corpo per questo problema...
        La risposta te la sei data da solo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎