Annuncio

Collapse
No announcement yet.

idea petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    idea petto

    Proposta petto:

    Piana bil:monoserie 5 scarichi,partenza carico x 6 ripetizioni le altre serie fino a cedere sempre
    Croci piana: monoserie 4 scarichi,inizio peso x 12 rip
    Inclinata 3x8
    Dip 4x8


    Puo essere una alternativa da cui prendere spunto?
    www.bodybuilding-natural.com

    #2
    direi per un paio di settimane massimo....poi il snc comincia a bollire.

    Commenta


      #3
      usavo questo metodo e devo dire che i risultati li avevo!
      certo è veramente dura da reggere e dopo 2 settimane si sta a pezzi,soprattutto lavorando con carichi voluminosi

      un ragazzo nella palestra dove vado io per un periodo di 2 mesi ha fatto solo questo tipo di allenamento,inutile dire che erano più i danni che i risultati....lo consiglio per un pump "finale" pre-gara o evento

      totalmente inutile a mio avviso per i meno esperti con carichi da "donna",scendere di 2kg per volta lo trovo inutile

      Commenta


        #4
        si,mi sono dimenticato di scrivere che non può essere usato per periodi "lunghi".. in ogni caso potrebbe servire per dare una bella svegliata ai muscoli obbiettivo,magari potrebbe essere usato in cicli di 3 settimane,con 2 week consecutive e 1 di scarico
        www.bodybuilding-natural.com

        Commenta


          #5
          Se invece questa metodica venisse usata a fine w.o. del petto per esempio? Pressappoco, diciamo, è una sorta di stripping... anzi, lo è! Non credo che quest'ultimo sia così dannoso per l'SNC. Sbaglio?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
            Se invece questa metodica venisse usata a fine w.o. del petto per esempio? Pressappoco, diciamo, è una sorta di stripping... anzi, lo è! Non credo che quest'ultimo sia così dannoso per l'SNC. Sbaglio?
            dipende da come vengono incastrati tutti i tasselli del puzzle...

            Commenta


              #7
              baliano intendi la prima monoserie? per il mio parere se hai eseguito un workout che si rispetti,non è produttivo.Anche perchè è pensata per avere un grande intensità,usando pochissimo recupero,carichi grandi,sfinimento muscolare e massime ripetizioni.Fatta in fondo,oramai spompati..mah insomma..
              www.bodybuilding-natural.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎