Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provo nuova scheda pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Provo nuova scheda pettorali

    Ragazzi come la vedete una scheda per i pettorali in questo modo:

    -Distensioni manubri su piana (6*6*7*8)
    -Panca piana (5*5)
    -Distensioni su inclinata (3*8)
    -Croci su inclinata (12*3)

    Più che altro vorrei chiedervi come vedete l'inserimento delle distensioni manubri su piana prima della panca piana.
    So gia che non vi piacerà l'accoppiata di due distensioni sulla stessa inclinazione.

    #2
    Infatti non mi piace abbinare la piana con manubri o bil, o fai l'uno o l'altro.....e cmq non vedo le dip che, in un buon wo per il petto, non devono MAI mancare!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Infatti non mi piace abbinare la piana con manubri o bil, o fai l'uno o l'altro.....e cmq non vedo le dip che, in un buon wo per il petto, non devono MAI mancare!
      Si non lo metto in dubbio (voglio provare un nuovo schema), ripongo la domanda allora è utile fare prima le distensioni con manubri e dopo con il bilanciere mi interessa questo punto più che altro =)

      e poi ad ogni modo abbinare i manubri e il bilanciere sulla stessa inclinazione non si tratta assolutamente di un "doppione", in quanto con i manubri a causa della cordinazione, muscoli stabilizzatori riesce a reclutare differenti fibre muscolari
      Last edited by wut1; 25-12-2012, 02:16:56.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
        Ragazzi come la vedete una scheda per i pettorali in questo modo:

        -Distensioni manubri su piana (6*6*7*8)
        -Panca piana (5*5)
        -Distensioni su inclinata (3*8)
        -Croci su inclinata (12*3)

        Più che altro vorrei chiedervi come vedete l'inserimento delle distensioni manubri su piana prima della panca piana.
        So gia che non vi piacerà l'accoppiata di due distensioni sulla stessa inclinazione.
        secondo me non é male invece, (solo opinione personale, ovviamente).
        Cmq...le dip andrebbero fatte almeno 3-4 serie e con sovracc. se vuoi usare prima i manubri e poi il bilanciere, io non ci vedo niente di male (ma sono pareri ovviamente, non dico che Alessandro stia sbagliando )...potresti tuttavia "perfezionare" il lavoro in questo modo:

        panca manubri con presa hammer e rom molto profondo, manubri aderenti al busto--->spinta e pronazione/rotazione in chiusura della mano 10 8 6 6 - 60"
        panca piana con bil. 5x5 esecuzione esplosiva, negativa lenta, fermo al petto di 1" e spinta potene 90"-120"
        Dip+sovracc
        6/8 rip per quattro serie, all'ultima serie via il sovraccarico, senza recupero, subito una serie di mezze rip dal basso, pompanti e rapide, a cedimento totale. 90"
        Croci su panca a 30 o a 45 gradi 12 10 8 45"

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          secondo me non é male invece, (solo opinione personale, ovviamente).
          Cmq...le dip andrebbero fatte almeno 3-4 serie e con sovracc. se vuoi usare prima i manubri e poi il bilanciere, io non ci vedo niente di male (ma sono pareri ovviamente, non dico che Alessandro stia sbagliando )...potresti tuttavia "perfezionare" il lavoro in questo modo:

          panca manubri con presa hammer e rom molto profondo, manubri aderenti al busto--->spinta e pronazione/rotazione in chiusura della mano 10 8 6 6 - 60"
          panca piana con bil. 5x5 esecuzione esplosiva, negativa lenta, fermo al petto di 1" e spinta potene 90"-120"
          Dip+sovracc
          6/8 rip per quattro serie, all'ultima serie via il sovraccarico, senza recupero, subito una serie di mezze rip dal basso, pompanti e rapide, a cedimento totale. 90"
          Croci su panca a 30 o a 45 gradi 12 10 8 45"
          Grazie manx è proprio quello che cercavo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            secondo me non é male invece, (solo opinione personale, ovviamente).
            Cmq...le dip andrebbero fatte almeno 3-4 serie e con sovracc. se vuoi usare prima i manubri e poi il bilanciere, io non ci vedo niente di male (ma sono pareri ovviamente, non dico che Alessandro stia sbagliando )...potresti tuttavia "perfezionare" il lavoro in questo modo:

            panca manubri con presa hammer e rom molto profondo, manubri aderenti al busto--->spinta e pronazione/rotazione in chiusura della mano 10 8 6 6 - 60"
            panca piana con bil. 5x5 esecuzione esplosiva, negativa lenta, fermo al petto di 1" e spinta potene 90"-120"
            Dip+sovracc
            6/8 rip per quattro serie, all'ultima serie via il sovraccarico, senza recupero, subito una serie di mezze rip dal basso, pompanti e rapide, a cedimento totale. 90"
            Croci su panca a 30 o a 45 gradi 12 10 8 45"
            ormai sei un top trainer a tutti gli effetti

            Commenta


              #7
              ho studiato e sono qualificato

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎