If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se tanto mi da tanto: A) Hip Dominant - Vertical Pull + bicipiti Stacco
Leg Curl
Trazioni
Pull over
Curl Bil
B) Horizontal Pull - Vertical Push + addome Rematore pulley
Scrollate via
Lento avanti
Alzate 90°
Addome
C) Quad Dominant - Horizontal Push + tricipiti
Affondi
Leg Press (la metterei come 1° esercizio, ma ci vedrei meglio lo squat)
Spinte Manubri panca piana (meglio il bilanciere)
Croci panca declinata
French press
Si, meglio! Vedo che finalmente sono riuscito a buttar giu qualcosa di fattibile!
per le serie e reps mi gestisco con le classiche regole riguardo a fondamentali-compl (idem tempi di recupero 120"/90") o king prevede qualcosa di particolare?
Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
sta andando tutto abbastanza bene! unico dubbio sull'esecuzione della lat machine in presenza del mio atteggiamento cifotico..
in questi 2 mesi da quando ho iniziato schede e dieta sensati ho sempre portato le braccia in massimo allungamento.. poi addotto le scapole e poi "tirato" verso il basso cercando di tenere i gomiti verso l'interno...
solo che in questo modo sono ancora ancorato allo stesso peso!
mentre se elimino la parte di adduzione e scendo regolare lasciando che le scapole si adducano in modo naturale, riesco a spingere di più...
tu/voi cosa dite?
Quando la strada sale non ti puoi nascondere... vince chi è più bravo a soffrire...
Ciao Enry, non stai seguendo la scheda basata su king? Comunque l'abduzione ci dev'essere. Se ti spingi sempre verso il cedimento prova ad usare un carico minore e quando senti che è leggera aumenti.
Pensavo..
io nella sezione a accoppiavo Trazioni e pull over.. Ove peró per trazioni facevo la lat machine presa larga avanti..
ora vorrei fare le trazioni in 5x4/6x4 quando riusciró..
se anziche è il pull over ci piazzo la lat machine in 3x10 con movimento ben conventrato e presa diversa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta